HO UN PREVENTIVO DI PINZE DISCACCIATI POMPA RADIALE DISCACCIATI 19/19 PIU TRECCE COMPRESO MANODOPERA EURO 1050 CHE DITE VI SEMBRA UN PREZZO BUONO? SE PO FA?![]()
HO UN PREVENTIVO DI PINZE DISCACCIATI POMPA RADIALE DISCACCIATI 19/19 PIU TRECCE COMPRESO MANODOPERA EURO 1050 CHE DITE VI SEMBRA UN PREZZO BUONO? SE PO FA?![]()

bhe è un prezzo buono!!! contando che solo la coppia di pinze discacciati dovrebbero costare sulle 800/900 euro!!
Più basso è difficile, ma puoi provare a chiedere un preventivo ad alcune Aziende presenti su TCPshop: TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop
![]()

Pinze brembo m4 monoblocco ( non le pregiate p4 da 1200 euro) 650 con pastiglie su e bay si trovano,la pompa su i 300 euri compri brembo rcs

Si non è che Discacciati sia un prodotto da buttare via!!!!
Sicuramente San Brembo è San Brembo xò anche Discacciati fa i suoi signor prodotti!!!
In effetti cmq per montare pinze e pompa potresti dargliene di fai da te e risparmiare qualcosa!!!

Sì ma bisognerebbe capire cosa dovrà poi fare sta speed.
Se deve girare in superstok deve guardare alla sostanza (materiali e affidabilità) senza guardare nè marchi + 0 - di moda nè prezzo. Ma se deve solo migliorare (e di molto!) l'impianto frenante, io punterei su brembo, anche se per risparmiare dovessi rinunciare al modello top.
Punti di vista ovviamente
Viceversa se volessi fare l'originale (o quasi) metterei tutto Beringer, pensa un po'...