Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AB MOTO?..........NO GRAZIE

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/04/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    141

    AB MOTO?..........NO GRAZIE

    Amici/che Triumphisti sono avvelenato come poche altre volte lo sono stato.

    Il 3 giugno 2009 porto la mia speed triple 955 a fare il tagliando dei 10.000 Km. Oltre il tagliando dovevano sostituirmi l'elettroventola perche rotta. Dopo 10 giorni mi chiamano per dirmi che l'elettroventola costa 330 euro + iva. Li ho stoppati e l'ho rimediata usata a 80 euro grazie a voi del forum.
    Dopo 16 giorni in tutto ovvero il 19 giugno 2009 mi chiamano per ritirare lamoto. Vado a Piazza Emporio, ritiro la moto alla modica cifra di 369 euro.
    La fattura riporta lavori per cambio olio, filtro olio, liquido refrigerante e candele + logicamente la sostituzione dell'elettroventola da me fornita.

    Esco dall'officina e dopo 200 metri la temperatura mi sale a 118 gradi. Torno indietro e il meccanico stesso che mi ha curato la moto mi dice che è normale perchè giornata calda. Asserisce inoltre che la sua è arrivata a 122 gradi. Poco convinto riparto e dopo altri 200 metri la temperatura arriva a 122 gradi con la spia dell'acqua che si accende. Torno indietro preoccupato e dopo avermela portata in officina nuovamente mi dicono che c'erano bolle d'aria nel radiatore, ovvero, che il liquido che mi hanno sostituito mancava di un litro per cui la temperatura saliva. L'elettroventola partiva a 103 gradi ma il liquido mancava.
    Un po' contrariato dico all'addetto all'accettazione che in caso di problemi dovuti a questa loro inosservanza sarei stato assicurato. Manco per cazzo.....
    Mi sono fatto 4 ore furiose di litigata perchè pretendevo che mi facessero la scheda di rientro indicando la problematica. Non me l'hanno voluta fare trattandomi veramente male. La cosa pazzesca e che non sapevo, è che la temperatura col liquido e ventola funzionante non deve salire oltre i 103 gradi. E quello stronzo del meccanico a 118 gradi mi ha mandato via dicendomi che normale: Mortacci loro. Hanno campato mille scuse per non farmi il foglio di rientro della moto facendo il processo alle mie intenzioni e dicendo che altrimenti gli avrei fatto causa e che la scheda non la facevano perchè il secondo intervento era legato al precedente.
    Ragazzi sono avvelenato, fortunatamente sembra che la moto non abbia nulla.

    Non so davvero come sfogare legalmente la mia rabbia se non facendo il minimo..........avvertire voi di non portare mai la moto da AB MOTO in piazza emporio.
    Un pilota triumph, anche meccanico di moto tale ******* ****** senza neppure conoscermi mi aveva detto di portarla a chiunque ma non da AB Moto perchè sono dei cani. Purtroppo l'avevo consegnata alcuni giorni prima.
    La domanda che mi pongo è ma se devo farmi trattare così non è meglio andare da "giggetto er meccanico" dove avrei sicuramente risparmiato??

    'CCI LORO un'altra volta.

    Scusate lo sfogo amici/che
    Ultima modifica di Notturno; 28/06/2009 alle 16:38 Motivo: rimosso riferimento a persona fisica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    3D chiuso in quanto non rispetta il regolamento del forum.

    Se l'autore ne desidera la riapertura, per cortesia consulti il regolamento del forum alla voce " Critiche pubbliche verso concessionari e aziende ", e, se ne accetta i termini, contatti lo staff per la riapertura.

    La copio qui sotto per praticità:

    Critiche verso le Aziende

    E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
    Ultima modifica di Notturno; 28/06/2009 alle 16:41

Discussioni Simili

  1. riscoprirsi bambini grazie alla moto
    Di janusz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/06/2010, 18:27
  2. Prima moto: un aiuto per decidere.grazie!
    Di Castocci86 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22/07/2009, 10:37
  3. moto distrutta grazie a una **gliona..help me
    Di danistreet08 nel forum Street Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 00:09
  4. Grazie Honda... Non le fanno + le moto di una volta!
    Di Il Chirurgo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 16/01/2007, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •