Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Dubbi su conc. AB moto 2

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di giorie
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    Prima SPEED '04 adesso SPEED '10
    Messaggi
    272

    Dubbi su conc. AB moto 2

    Ho appena ripreso la mia motina (speed '04) dopo il tagliando dei 6.000 fatto presso la concessionaria AB moto 2 di Roma.
    Se può essere utile a qualche romano faccio un paio di riflessioni:

    *****cci loro per il tagliando più sostituzione pastiglie solo anteriori (che però avevo fornito io in quanto comprate io separatamente) mi hanno chiesto 243 euro.

    a parte ciò sono stati abbastanza poco professionali tipo che nella fattura c'è una voce mappatura centralina, io chiedo che cosa avete mappato visto che la moto aveva già la mappatura scarico aperto, la risposta è stata "mo vedrai va na bomba!!" tecnicamente inecceppibile.

    gli avevo chiesto la modifica alla pinza con i pistoncini in teflon a mio totale carico e dpo avermi fatto aspettare 3 giorni per verificare la fattibilità mi hanno detto che "nun se pò fa perchè le pinze sò differenti"

    la sensazione generale è stata di grande superficialità.

    Addio rete ufficiale Triumph torno dal meccanico della mia infanzia che forse bestemmia un pò di più ma che sicuramente sa quello che fa, perchè lo fa e, soprattutto, poi me lo spiega.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di dabar
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Messaggi
    672
    beh mi dispiace per l'accaduto...
    purtroppo i concessionari campano con i tagliandi quindi la sola e' sempre dietro l'angolo!!
    comunque le pinze sono diverse ma sembra si possa fare ugualmente non ricordo chi del forum, ma c'e' qualcuno che lo ha fatto!!
    Ultima modifica di dabar; 18/09/2006 alle 13:09

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di giorie
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    Prima SPEED '04 adesso SPEED '10
    Messaggi
    272

    infatti

    avevo richiesto la modifica solo dopo avere letto i numerosi e ben dettagliati post sull'argomento (cosa che tra l'altro avevo anche accennato ai tizi)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,506
    solo una parola: INCOMPETENTI (oppure non hanno voglia di lavorare)

    cambia cambia...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Simon
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Colico
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    Messaggi
    637
    ho diversi amici romani che hanno avuto a che fare con questo con questa gente in quanto sono concessionari CAGIVA-MV AGUSTA... beh, al momento tutti i miei amici si fasnno anche 150 km per andare da altri piuttosto di finire di nuovo in mani AB... mi sembra di non dover aggiungere altro...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Roba da pazzi !!!
    Per certa gente siamo propio carne da macello !!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Data Registrazione
    28/03/06
    Località
    Velletri (ROMA)
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente Scritto da giorie Visualizza Messaggio
    Ho appena ripreso la mia motina (speed '04) dopo il tagliando dei 6.000 fatto presso la concessionaria AB moto 2 di Roma.
    Se può essere utile a qualche romano faccio un paio di riflessioni:

    *****cci loro per il tagliando più sostituzione pastiglie solo anteriori (che però avevo fornito io in quanto comprate io separatamente) mi hanno chiesto 243 euro.

    a parte ciò sono stati abbastanza poco professionali tipo che nella fattura c'è una voce mappatura centralina, io chiedo che cosa avete mappato visto che la moto aveva già la mappatura scarico aperto, la risposta è stata "mo vedrai va na bomba!!" tecnicamente inecceppibile.

    gli avevo chiesto la modifica alla pinza con i pistoncini in teflon a mio totale carico e dpo avermi fatto aspettare 3 giorni per verificare la fattibilità mi hanno detto che "nun se pò fa perchè le pinze sò differenti"

    la sensazione generale è stata di grande superficialità.

    Addio rete ufficiale Triumph torno dal meccanico della mia infanzia che forse bestemmia un pò di più ma che sicuramente sa quello che fa, perchè lo fa e, soprattutto, poi me lo spiega.
    Ciao giorie, in effetti la situazione Roma e dintorni non è proprio della migliore. Se può sollevarti anche la ex Numero 3 Roma (ora Speed Triple) non scherza in quanto a "professionalità", "cortesia" ed "economicità". Cmq., se posso darti un consiglio, c'è Motobodema a Latina (via Carturan) che non è affatto male, certo non è proprio dietro l'angolo ma mi sono sempre trovato bene.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    first valley, rome
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Messaggi
    6,841
    SONO DEI SUPERFICIALI, IO CI SONO STATO UNA VOLTA SOLA E MI E' BASTATO....ALLA LARGA!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    bologna
    Moto
    speed 99
    Messaggi
    201
    Ragazzi,non fasciatevi troppo la testa...anche qui a bologna non stiamo meglio! Ho fatto la stessa richiesta(pistoncini in teflon) alla mvm,e la risposta è stata la medesima"nun se pò fà".
    Inutile dire che data la mia professione ed espesrienza decennale,mi sono messo al alvoro e...ooppss,guarda guarda,mi avevano raccontato una stronzata!!!!!!!!
    Morale:quando sei convinto,mettiti al lavoro...il miglior lavoro è quello che ti fai da solo!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Wembo
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    BMW K1300R
    Messaggi
    1,324
    Quando ci fu il richiamo per le ST 2005, AB moto2 mi fece aspettare inutilmente 3 mesi, durante i quali sprecai molte telefonate tra loro e Triumph Milano. Andai così da Solomoto in via Gregorio VII e dopo soli 5 (cinque) giorni mi chiamarono per la modifica.
    Da allora non ho più dubbi su AB moto2 e la loro serietà.
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scrambler...prima moto... un sacco di dubbi
    Di camus nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 07:25
  2. quando ci vuole...complimenti a conc!
    Di gass! nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 11:50
  3. conc triumph bologna
    Di mabe1210 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/02/2009, 22:41
  4. bravo conc bari
    Di fisio79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/10/2007, 15:18
  5. NUOVA CONC. TRIUMPH
    Di kaiser souze nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17/08/2006, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •