|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
COME NON RINGRAZIARTI starebbe bene su una rivista il tuo trafiletto! grazie e ciao
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Ma figurati di nulla! Comunque io ho imparato a non parlare mai di gomme nei Forum.........è solo masturbazione allo stato puro!
E' come montare le candele all'IRIDIUM e sentire la differenza......sicuramente ci sarà....ma quanti sono in grado di sentirne la differenza? I pneumatici per moto hanno raggiunto uno standard qualitativo elevato, sono straconvinto che solo chi ne fà uso agonistico ne nota la vera differenza. Io avevo gomme di primo impianto le PILOT ROAD, e tutti....che cesso ...che schifo...dure....bhe guardate che sono state delle grandi gomme, ottime sull'asciutto, sul bagnato e ci sono andato anche in pista! Le diablo rosse sono decisamente superiori ed io ne sono strasoddisfatto. Buona Strada a tutti amici, lamps!
|
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-02-09
ubicazione: Trecate (NO)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Daytona 675-09
|
io sulla vecchia naked avevo prima le diablo normali e poi le rosso.
Le rosso son decisamente meglio, più rapide a scendere in piega e più stabili. Il kilometraggio è buono e ci fai tranquillo 5000-6000 km. Certo che le altre gomme che citi son tutt'altra cosa, le K3 son il top, ma ci fai 3000 km. Dipende sempre dall'utilizzo. Se ti trovi con le diablo, con le diablo rosso ti troverai meglio. Credo che si possano trovare anche sui 250-270 montate
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 24-08-08
ubicazione: Torre storta alias Pisa
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: attrezzo con 3 ciui!!!
|
Evidentemente come già detto in un altro post, qui la maggior parte della gente usa la moto per 3000km l'anno. Oppure ha il babbo che i chiama Pirelli e montano solo gomme supermorbide.
Poi le frasi che più mi sdubbiano sono: -non sento l'anteriore di quà -non mi fido di la -le gomme morbide sono migliori Poi puntualmente vengono picchiati da GS che montano gomme di legno!!! ![]() Se uno non sa guidare non lo sa fare neppure con le gomme in mescola...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico... MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE |
||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-03-06
ubicazione: etnafest
Regione: longitudine africana
Dove sono
Moto: wolf speed s
|
Quote:
daccordissimo con te
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-01-08
ubicazione: Novara
Regione: Piemonte
Moto: Speed 1050 Nera come il caffé
![]() |
Un paio di amici le montano e occasionalmente ci vanno anche in pista. A sentire loro ci si trovano veramente bene.
Le gomme sono molto soggettive....qui leggi un sacco di pareri che manco in Moto GP riescono a dare (saranno tutti collaudatori....). Per me tutte stronzate ![]() ![]() .
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
Quote:
anche se effettivamente proprio chi il manico non ce l'ha avverte meglio di altri le differenze....che forse sono legate alla forma che alla reale tenuta.....più la componente psicologica....
|
|||
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Bari
Regione: Puglia
Moto: Speed 955 red
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-05-09
ubicazione: L'Aquila..o almeno quel che ne rimane
Regione: Abruzzo
Moto: street r graphite
![]() |
ragazzi scrivo qui dato che si parla di pirelli...che differenza c'è tra le Diablo corsa 3 e le diablo rosso? quali delle due sono bimescola? chilometraggio?
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|