![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 |
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un problemino uscito fuori dopo l'ultimo tagliando (FURTO)!!! Veniamo al dunque: Tagliando dei 20.000 su Daytona Centenario, Olio Castrol superbike 19€ x 4lt. filtro olio 15€ filtro benzina 52€ pastiglie ant. carbonceramic 50€ a coppia candele 13€ x3 manodop.128€ Totale 410eurini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora: premesso che le pastiglie potevano fare altri 5000km abbondanti a detta del meccanico era meglio cambiarle xchè si cristallizzano....bahhhhh); premesso che da tabella le candele andrebbero cambiate a 40.000km (a detta del meccanico erano sporche e quindi era meglio cambiarle.....bahhhhh); Oltretutto ho chiesto se avesse sostituito il liquido dei freni, risposta: va cambiato a 30.000km.....(che io sappia meglio cambiarlo ogni anno....bahhhh); Tra le altre cose, dopo l'allineamento dei corpi farfallati, ha detta del mecca, il mio Daytona, non era in piena potenza in quanto le farfalle non si aprivano completamente........!!!!Effettivamente ora la moto dopo i 7mila giri è un missile, ma la regolarità che aveva prima in tutto il suo arco di utilizzo, è sparito....!!!!Oltretutto la manopola del gas ha una corsa spaventosamente lunga...............!!!!!Che devo fare????????????? GRAZIE......!!!!! | ||
| | |
| | #2 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,855 | Citazione:
io avevo 200€ di manopera... è questo il prezzo purtroppo del "tagliandone"... Scoraggiato e avvilito ho persino pensato per un momento di venderla! Citazione:
Le candele se eran messe male, andavano cambiate, ma questo è soggettivo... L'olio freni va cambiato ogni 2 anni (il libretto recita così) Citazione:
Preoccupato (e incavolato) sono tornato dal conce che mi ha tranquillizzato dicendomi che era causato dai liquidi residui di pulizia nei corpi farfallati e che sarebbe passato entro pochi km, come effettivamente è successo... Fatti un 200km e passa tutto! | |||||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Ragazzi l'unica cosa da fare in questi casi è cambiare concessionaria, solo dopo averglielo detto però! Per quanto riguarda i tagliandi, specialmente quelli grossi, chiedete SEMPRE un preventivo e cosa vi cambieranno, così non avrete sorpresa. I freni non sono finiti e me li cambi? Le candele sono sporche e me le cambi? Cioè, tu decidi e io pago? No no no no! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,221 | non so risponderti per quello che riguarda l'erogazione, ma per il costo del tagliando so di che si tratta, è stato economico, lo dovevi ringraziare, perche in omaggio ti ha anche fatto la rettifica del c***!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 | Infatti tornerò a ringraziare...........!!!!Ma senza arrivederci (come detto da Marco....)!!! A titolo informativo...il preventivo del tagliando l'ho chiesto...ed era tra i 2 ed i 300€!!!!! Alla faccia della serietà!!!! X il buco, io pensavo ad una mappatura diversa..., ma se Seven dice che sparisce...!!!Speriamo bene...!!! Un'altra cosa, per ridurre l'escursione del Gas cosa mi consigliate di montare???Ho sentito parlar bene del Domino monofilo....!!!Ci sono problemi particolari x il montaggio????O è meglio il due fili??? Ultima modifica di mr.jerry : 28-03-2006 alle ore 11.15.47. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 | no il gioco è perfetto anzi, e troppo poco, ma ora il gas ruota un bel po' di più...!!! Il discorso del rapido monofilo, l'ho letto in giro, penso anch'io, che senza ritorno sia meno sicuro!!! Ma molto più comodo x il montaggio!!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,855 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: Velletri (ROMA) Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 01, JetBlack Messaggi: 382 | Citazione:
. Giunto sul posto mi rendo conto che invece, non so a che titolo, il tale bazzicava ancora là, comunque il mio Speed era affidato ad altro meccanico (bravissimo e gentilissimo ). Quest'ultimo, al momento di registrare la catena (dopo nuovo cambio gomme) mi fa: ma chi ti ha sabotato la catena? E' stata tirata al limite, altri 1000 km e spaccavi tutto, non lo sapevi? Non saresti neanche il primo! (ma guarda che coincidenza..tutte qui le Speed con le catene a pacco che spaccano tutto...) Con le tempie pulsanti cerco con lo sguardo il bast.... che deve aver pensato bene di dileguarsi non appena visto che il collega trafficava con la registrazione catena.Sempre in guardia ragazzi! Non sempre, ma alcune volte nelle officine si nascondono dei veri e propri terroristi! Doppio lamps. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |