![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Mr Jerry, il nottolino io l'ho saldato sotto, ai corpi farfallati. Ma per comodità lo puoi fare anche sopra, al comando gas. Di solito in officina lo saldo su, al comando. Credo che se cambi comando gas,i cavi originali non arrivano, in qualsiasi caso.Metti in preventivo lo sbattimento di rifare i cavi più lunghi. Sinceramente 200 eurini per un gas rapido,anche se ricavato dal pieno di ergal, e cavi.....mi sembrano proprio un esagerazione.A me piaceva quello della EuroRacing...ma in fin dei conti ...è una manopola. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ciao grande cama i tuoi consigli preziosi e precisi come solito ma un gas rapido lo godi piu' in pista credo che per strada la triple e' gia' di suo prepotentina ![]() __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | questa discussione è ben avviata ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 12-11-2006 alle ore 22.42.47. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | Citazione:
si accorcia il range di sensibilita....parzializzazione etc... (ah dimenticavo, voi nn parzializzate mai...) ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |