![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 | everts76: concordo con te, però il gas originale, è veramente troppo modulabile..., se ti serve una dose di adrenalina immediata, ti arriva una camomilla...!!!!Quello della 675 lo trovo perfetto. Bisognerebbe montare quello | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-09-2006 Residenza: Garda (VR) Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speedtriple Messaggi: 20 | Ciao Ragazzi! Io ho trovato usato un gas rapido della Euro racing 50 Euro e vi dirò che per via della corsa della manopola il problema non sussiste poi molto visto che ci sono 3 possibilità di regolazione della corsa. io ho messo direttamente la rondella piu grande (la corsa minima della manopola) l' acceleratore diventa piu duro ma è un problema solo se si fanno lunghi viaggi e magari pieni di tornanti (vedi lo stelvio) dove il dorso della mano può creare fastidi. Per averlo non spenderei mai 200 euro anche perchè è un pò grosso da vedersi e le curve del cavo dell'acceleratore sono molto fragili e vibrando possono rompersi facilmente o prendere giochi strani dove sono fissate... vedete voi, io voglio cambiarlo per via di questo problema e provo quello della Domino, quando ci si abitua ad usarlo non si riesce piu a tornare indietro all'originale. Con il gas rapido sembra che la moto vada di più e prende ancora piu vivacità| Lo consiglio! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,285 ![]() | Non so, ho paura che la moto diventi troppo poco modulabile. ![]() A me sembra che così spari già a sufficienza. Mi piacerebbe sentire Japkiller ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
Quoto il ragazzone qui sopra......![]() A me fa girare le pale già l'originale. Ogni tanto negli apri e chiudi vorrei averlo ancora più dosabile..... E poi su strada non c'è tutta 'sta convenienza. Accorciate il movimento ma lo rendete più pesante e in ogni caso, oltre un certo limite la velocità dell'apertura non porta miglioramenti nelle prestazioni.....anzi, poi viene fuori che la moto fa 9km/l..... ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |