sono il solo interessato a sti scarichi???nessuno vuole fare un ordine con me?
a nessuno piacciono a parte i fedeli che li hanno già montati?![]()
mi sento solo nella scelta![]()

sono il solo interessato a sti scarichi???nessuno vuole fare un ordine con me?
a nessuno piacciono a parte i fedeli che li hanno già montati?![]()
mi sento solo nella scelta![]()

lo so già ne parlammo...ma non piacciono sti scarichi a parte me e lui non c'è nessuno che ti trova carini???
carini si ma nn tali da giustificrne il prezzo....si tratta di una semplicissima ossidazione del titanio...e poi erano al copia degli yoshimura se nn ricordo male....per cui nessuna novità neanche nella forma.....

però so belli...ma perchè yoshimura li fa per la speed?

hai una foto da postare?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

sono quelli nella sezioni scarichi speed triple...titanio fiammato evo3 montati sulla speed blu
A me piacciono parecchio complessivamente.
Solo non sopporto la doppia uscita finale

a me piacciono da paura

Senza niente togliere alla bellezza del colore del titanio ossidato, lo sapevate che l'ossidazione del titanio degrado le proprietà chimico/fisiche del materiale? I colori cambiano a seconda della permanenza del materiale a determinate temperature. A seconda della tipologia di ossido presente il materiale ha una resistenza minore a fenomeni corrosivi (importante per uno scarico) e una diminuzione delle caratteristiche meccaniche.
Infatti, nelle saldature, si cerca di limitare al massimo l'apporto termico specifico (quanto si scalda il materiale) proprio per questi motivi (idem per l'inox: sensibilizzazione).
E' assurdo che certe "difettologie" di processi produttivi diventino vanto estetico!
Se la ruggine (è anche quello un ossido) andasse di moda, chissà quante Vespe trend ci sarebbero!!!