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Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Lavorazioni testata

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dedalo
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    Lavorazione testata

    Chi l'ha fatto su di una Speed (magari modello 99/01)?
    Pro? Contro? Cosa avete fatto fare di preciso? Spesa?
    Ultima modifica di dedalo; 19/11/2006 alle 22:45

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  3. #2
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  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dedalo
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    Si Bastard, l'avevo letto..
    Ma avrei piacere di sentire qualche esperienza diretta su Speed...
    Vorrei capire se ne vale la pena o meno cimentarsi in queste lavorazioni..

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    già, me lo stavo chiedendo anch'io

    che io sappia bigym ha fatto qualcosa del genere sulla 2001, prova a chiedere a lui, e magari telefona all' ajko x sapere i prezzi

  6. #5
    TCP Rider
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    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
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    feci eseguire

    la lavorazione delle teste sia sul monster 600 che sul piu' recente 900: il mecca opero' bene...migliorie piu' che altro come tiro (o allungo...se si puo' parlare di allungo in un bicilidrico); ovviamente pero' il tutto era ed e' abbinato a scarichi racing con collettori, filtro aria kn, dynojet, centraline ad anticipo variabile, valvole aspir/scarico piu' grandi, cammese piu' "performanti"...la moto va..e si sente,ma molto dipende da chi ci mette le mani, altrimenti la moto non mantien il minimo e tende ad imbrattare le candele; un domani vorrei fare lo stesso servizio sulla speed ....se avro' abbastanza dindini!dopo aver preso lo scarico...

    lamps)))))))))))

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di carletto.p
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    più che altro io cercherei di lucidare i condotti e bilanciare albero motore etc.
    non cercate di tirare fuori cavalli esasperati perchè non è la moto adatta...
    meglio migliorare i difetti che la produzione industriale crea...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di calbersal
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    Per esperienza vi dico che sui motori Triumph basta soltanto la bilanciatura del motore, la pulitina alla testata alle valvole e sedi e la barenatura delle sedi delle cammes. Stop

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    speed 2010 jet black
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    IO Lò FATTO AD UN AMICO CON L HORNET.....MA GLI HO FATTO RIPROFILARE GLI ALBERI A CAMMES ANCHE..... ORA Fà PAURA....MA NON Là PORTATA AL BANCO ...ERO CURIOSO ANCHE IO DI VEDERE COSA AVEVO FATTO IN REALTà.....

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da carletto.p Visualizza Messaggio
    più che altro io cercherei di lucidare i condotti e bilanciare albero motore etc.
    non cercate di tirare fuori cavalli esasperati perchè non è la moto adatta...
    meglio migliorare i difetti che la produzione industriale crea...
    anch'io volevo farlo, se avessi una moto da pista lo farei, ma la speed come dici tu non è la moto adatta, e poi alla lunga penso che il motore ne soffrirebbe
    Ultima modifica di bastard inside; 20/11/2006 alle 22:06

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di carletto.p
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    no anzi,il bilanciamento statico e dinamico delle parti come albero e bielle migliora anche l'affidabilità del motore e la lucidatura dei condotti porta ad eliminare dei possibili vortici che la miscela(aria-benz) potrebbe creare trovando impurità o resti di fusione.
    questa è una figata da fare....
    cambiare alberi e valvole porta invece ad un usura ed uno sforzo per il quale il motore non è concepito.
    poi ognuno...

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