![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 Messaggi: 90 | Ciao Ragazzi, andate a vedere quello che c'e scritto quì! Ci crediamo?! http://www.benzina-ipplus.com/motorb...riple/test.asp | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | più ottani , sono graditi dalla maggior parte dei motori in generale, non bisogna solo considerare le prestazioni ma anche altri parametri, tipo pulizia, temperatura di esercizio ecc ecc! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 Messaggi: 90 | Si si però sei andato a vedere il sito che ho menzionato? Secondo tè ci crediamo o no .... incrementi del 2,2% con maggiorazioni di coppi a di c N/m mi sembrano tantine .... non sò | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | ...ragazzi l' incremento c'e' io ho provato la Vpower e posso dirvi che la differenza e' notevole anche su una macchina inoltre anche la pulizia del motore ne guadagna..e comunque e' normale...brucia meglio e ci sono meno detriti | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | io preferisco la blu super,costa molto meno della vpower e pocopiù della super normale. __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 Messaggi: 90 | Allora la risposta è ... si secondo il mio motorista è probabile che utilizzando una benzina ad alto numero di ottani si abbiano incrementi di potenza e coppia dell'ordine del 2,2%. Ovviamente tutto deve essere rapportato al rapporto di compressione. Unico vero problema, riguardante esclusivamente le moto, e sottolineo purtroppo la SpeedTriple, riguarda lo smaltimento del calore. Numero di ottani maggiore implica un aumento del calore e bisogna verificare se è possibile ottenere uno smaltimwnto del calore sufficente. Mettiamola così dato che è inverno non dovremmo correre eccessivi rischi... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Avete dato un occhio alle sezioni -Consumo- e -controllo emissioni-? __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 81 | Io metto spesso la V-Power, però non vedo grandi miglioramenti (anzi a dirla tutta non ne sento proprio nessuno), ma forse dipende dalla propria sensibilità nella guida. Caio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |