ragazzi aiutatemi....sto cercando un portatarga x la daytona 675,triumph non ne fa oltre quello originale?vorrei qualcosa di carino..indicatemi qualche marca...vi ringrazio tutti...
ragazzi aiutatemi....sto cercando un portatarga x la daytona 675,triumph non ne fa oltre quello originale?vorrei qualcosa di carino..indicatemi qualche marca...vi ringrazio tutti...

C'è qualche cosa su ebay.. dai una occhiata..
Io ho modificato quello originale...e il risultato ( x i miei gusti) è ottimo!!!
Ho smontato la targa, il portatarga di plastica, la luce targa e le frecce.
Poi ho dovuto tagliare un dente di ferro che usciva perpendicolare (roba di 2 minuti...)
dopodichè ho installato verticalmente una fascetta di alluminio bucherellata al centro del telaietto portatrga nero.
su questa ho attaccato con 2 bulloni il portatarga di plastica.
Su quello di plastica ho montato poi la targa.
Per le frecce ho comprato dal ferramenta due piccoli supporti a elle da fissare sui buchi superiori della targa e su questi ho montato le frecce nuove...
guarda ti assicuro che è + difficile spiegarlo che farlo...
io ci ho messo un paio di ore...ma il risultato è molto buono senza contare la spesa x la modifica: 40 centesimi di staffette dal ferramenta...
appena posso ti posto una foto....
lampsssssssssss
ciao la Valter Moto lo vende ed e regolabile.
ciao forse me lo avevi gia chiesto...... cmq ....io ho comprato un portatarga che monta su R6 2006 l'ho modificato e rifatto la staffa attorno lo scarico....spesa 15 euro..... ciao..... senza lucetarga!!![]()
ma che lulta posso fare senza la luce della targa????