Ragazzi guradate che bel regalino che vi fa il vostro Mattfactory!!!!
Una cosa molto ma molto utile apritelo e vi rendete conto!!!!
OEM (Stock) Parts Triumph at BikeBandit.com
Ragazzi guradate che bel regalino che vi fa il vostro Mattfactory!!!!
Una cosa molto ma molto utile apritelo e vi rendete conto!!!!
OEM (Stock) Parts Triumph at BikeBandit.com

interessante, peccato solo che sia in english

Davvero molto utile,
grazie Mattfactory

grazie Matt
davvero bello!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Molto, molto utile Mattfactory!
L' ho inserito qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...-discussi.html

Ottimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

questo si è gagliardo! ..il potere di internet![]()

Ciao ciao,
Conosco anche io BikeBandits....Un bell'aiuto.
2 piccoli inconvenienti...però..![]()
1)I codici dei ricambi non sono quelli Triumph ma specifici di BikeBandits,quindi non si sa poi il corrispondente Triumph.
2)I prezzi,oltre ad essere in dollari,ma non sarebbe un problema, non sono uguali al listino Triumph,quindi per un preventivo di riparazione o incidente servono a poco.
Può servire se si ha bisogno di uno spaccato mentre si esegue dei lavori da se...anche se un Manuale di officina fa praticamente lo stesso....
Ah ...dimenticavo...almeno è gratis..![]()
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
Io ho scaricato il Service Manual del 1050 è in Inglese ma è spettacolare, ci sono tutti gli esplosi dei vari componenti con consigli e tecniche per fare molti interventi di "Fai da te"...370 pg circa...è in pdf.
Mitico Emule...