Dato che ogni giorno si apre una nuova discussione sulle gomme..
"Ma è meglio questa o quella o quell'altra??"
Penso di far cosa utile segnalandovi questo sito..
Il gommarolo
Dato che ogni giorno si apre una nuova discussione sulle gomme..
"Ma è meglio questa o quella o quell'altra??"
Penso di far cosa utile segnalandovi questo sito..
Il gommarolo
io credo che difficilmente si possa consigliare che gomme montare, ognuno di noi ha le proprie esigenze.comunque io posso dire la mia,le pilot michelin le ho davvero detestate,poi abbastanza contento delle dunlop qualifier, ora monto le metzeler rensport,vi saprò dire
bello il sito dedalo, anche se nel giudizio delle rensport sul bagnato a me hanno detto che non sentono assolutamente difficolta di tenuta,e non è che al mio gommista importava vendermi piu una che l altra......almeno credo! cavolo è pure mio amico!
OTTIMO!grazie!
è vero che la scelta della gomma è personale però un sito così aiuta a farsi una prima idea soprattutto confrontandone una con qltre già provate![]()
A me è capitato di sbagliare gomma per un doppio consiglio sbagliato di mecca e gommista per finirla presto e tornare ad una gomma che mi desse soddisfazioni ho dovuto fare gli straordinari,
così puoi valutare in basa alla tua esperienza diretta...
Ottima segnalazione![]()
Sì il sito è un ottimo aiuto per avere un'indicazione!!
Non sono esperti in una comparativa però sono motociclisti che scrivono le proprie sensazioni sulle gomme che hanno provato per essere affidabile come sito deve passare ancora un pò di tempo in cui molti altri utenti mettano le proprie esperienze adesso mi sembrano pochini....
Ottima segnalazione!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

a quel che dice il sito le migliori sarebbere
le metzler z6
le pilot power
le diablo strada
però c'è una cosa che non mi convince classifica le bridgestone bt10 come gomme sportive invece io sapevo che sono x uso stradale io le ho su adesso e ci ho fatto 7000 km molti dei quali in 2 li da 3000 km
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le rennsport le aveva un mio amico su un k motard e nonostante l'impostazione ''sliding'' della moto molto facile da controllare mi aveva detto che l'anteriore era tutt'altro che rassicurante sul bagnatoanche se nel giudizio delle rensport sul bagnato a me hanno detto che non sentono assolutamente difficolta di tenuta![]()
invece il posteriore era un divertimento ad ogni uscita di curva![]()
cmq quella è una moto completamente diversa per tipologia
hanno consigliato le Michelin Pilot Power al 100 %.....
vi rendete conto?