sapete che fine ha fatto? non gli si possono mandare mp, come faccio a rintracciarlo? devo parlargli per un pezzo in carbonio, chi mi puo' aiutare? grazie, ciao...![]()
sapete che fine ha fatto? non gli si possono mandare mp, come faccio a rintracciarlo? devo parlargli per un pezzo in carbonio, chi mi puo' aiutare? grazie, ciao...![]()

non c'è...
è uscito!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Bannato!
Nei secoli fedele
Cerca su motard.it dovresti trovarlo li .....
Ma a breve dovrebbe riapparire, per poco ma riappare![]()
![]()
![]()
Ah!! dove posso trovare il cesso in Carbonio che hai in avatar ??
Grazie.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Infatti. E' meglio che sto zitto va'!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Al momento è stato bannato, ma tra qualche giorno potrebbe ritornare sul Forum. Purtroppo però per sua scelta i suo dati personali (email ecc ecc) sono stati cancellati dal database, quindi in caso di messaggi privati non riceverebbe la notifica via mail, e se non torna sul Forum non li vedrà.
Non penso ci sia altro da aggiungere, passo e chiudo.