Ciao ragazzi ho una speed triple del 2005. Ho notato che le cromature delle pedane passeggero e pilota si sono rovinate. A qualcun'altro è successo la stessa cosa o sono le mie difettose?
Ciao ragazzi ho una speed triple del 2005. Ho notato che le cromature delle pedane passeggero e pilota si sono rovinate. A qualcun'altro è successo la stessa cosa o sono le mie difettose?

Se parli di piccole macchioline bianche, può essere che usi un prodotto sbagliato per pulirle e che poi il salmastro faccia il resto...
Qual'è il tuo problema?
AH![]()

Non penso che siano cromate penso che sia alluminio lucidato ed è normale che si macchino non usare lo sgrassante per pulirle
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Rovinate? Hai una foto per valutare?
Se è un difetto te le puoi fare sostituire in garanzia.
Si sono create delle macchie bianche come una sorta di incrostazione. Il concessionario mi ha detto che faceva il possibile per farmele cambiare in garanzia ma è trascorso un mese e ancora non se ne è fatto nulla. Forse effettivamente non ho avuto molta accortenza nel pulirle ma rovinarsi in questo modo dopo appena sei mesi...... e il concessionario mi ha confermato che non sono l'unico.
E' successo anche a me, e solo a quella di sinistraOriginariamente Scritto da blackspeed
anche a me si sono rovinate entrambe quelle posteriori ma non semplicemente macchiate è come se in alcuni punti fosse saltata la lucidatura( quasi scheggiata...) al + presto posto foto
Scusate se riprendo un post vecchio,ma qualcuno sà come poter pulire o lucidare le pedane per eliminare queste macchie?
Sono comparse anche sulla mia moto in particolare sulla pedana sinistra![]()
se sono lucidate vai di pasta abrasiva e olio di gomito...
Mhhhhhhh !!
Non penso sia facile ... al limite puoi farle ludidare di nuovo, in quel caso dovresti risolvere !!