Mi servirebbe un aiutino...
Che relays (ma come ca**o si scrive...) devo prendere per montarli nei due "buchi" vuoti in modo da far andare tutti e due i fari della speed, sia anabbaglianti che abbaglianti?
Grazie a tutti..
Lamps

Mi servirebbe un aiutino...
Che relays (ma come ca**o si scrive...) devo prendere per montarli nei due "buchi" vuoti in modo da far andare tutti e due i fari della speed, sia anabbaglianti che abbaglianti?
Grazie a tutti..
Lamps
sono da 12 volt e 30-40 ampere...
però è meglio se ne sfili uno vai dall'elettrauto e ne compri altri due
come quelli vicini ai buchi... fai una ricerchina, l'argomento è già stato trattato approfonditamente

Si lo so che sono come quelli, volevo solo sapere se qualcuno conosce la sigla esatta, visto che al momento non posso togliere il relais campione e portarlo dall'elettrauto...
Lamps

Quando li compri stai attento che abbiano in condensatore..............io li ho comprati 4 giorni fa e erano senza condensatore morale scaldano incredibilmente e mi hanno scaricato la batteria
Nella mia zono i relè che vanno bene x la triumph non riesco a trovarli..............sul sito della hella lo stesso qualcuno mi puo dire un sito dove posso acquistarli grazie
Ultima modifica di Medoro; 30/06/2006 alle 17:58
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ragazzi ma di che modifica si tratta? Mi date qualche info please?
grazias![]()

Praticamente si comprano 3 relais uguali a quello gia presente nella moto x far in modo che si accendano tutti e 2 i fari contemporaneamente sia abbaglianti che anabbaglianti io quelli giusti li ho pagati 10 euro l'uno

me gusta la cosa...essendo negato per certe cose, potreste spiegarmi passo passo come procedere?dove si cambiano/installano i relais? Non è che poi abbaglio troppo chi mi vine contro? La batteria andrà giù più facilmente?

Sotto la sella ci sono tanti quadratini quelli sono i relais........ ce ne uno un po piu isolato con vicino 2 spazi vuoti....prendi il relais isolato basta che lo tiri su e si stacca tranquillo e vai da uno che vende ricambi x auto e ne compri altri 2 uguali e sottolineo uguali non farteli dare a 5 contati anche se il centrale non funziona o senza condensatore internodevono essere uguali........altrimenti riscaldano troppo e resti a piedi con la batteria come e successo a me...................cmq i relais ugualia quelli che servono a te li monta sia l'AUDI che IL GOLF QUINDI PUOI CHIEEDERE ANCHE AD UNA LORO OFFICINA dovrebbero costare intorna ai 10 euro
Poi fatto questo giro notturno e controlla se danno fastidio spero di essere stato chiaro
ocio con ste cose règaz, a me l'altro giorno per poco non mi giocavo la batteria!!!