curiosita' veloce per prepararmi psicologicamente...![]()
oggi porto la speed 1050 a fare il tagliando dei 1000km, un costo onesto del conce se nn deve fare diciamo nessun intervento, a quanto si aggira???
grasssssssssssssssie

curiosita' veloce per prepararmi psicologicamente...![]()
oggi porto la speed 1050 a fare il tagliando dei 1000km, un costo onesto del conce se nn deve fare diciamo nessun intervento, a quanto si aggira???
grasssssssssssssssie

intorno hai 130
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
magari
visto che sono fresco di inxulata ti dico che sono pessimista, ma fatti dire che tipo di olio ti mette e quanto ti fa al kg.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Chiedilo a lui stesso PRIMA, così non avrai sorprese.
Fatto la sett scorsa..131 euro..cambio olio (Castrol R4 superbike), filtro olio e minkiate varie...

Appena portata, mi ha detto: visto che dici che va che è una viola... dovremmo essere sul centinaio...![]()
preso da un attacco d euforia, gli ho risposto: beh allora metti su pure i tamponi paratelaio lightech (circa 70 euro)!
e lui... poi t faccio bene anche su questi!![]()
Mi è venuta voglia d baciarlo!!! ma non è il mio tipo con quella barbetta![]()
...domani l'ardua sentenza... speriamo bene!!!![]()

CARISSIMI FRATELLI...
DIREI UN GRAZIE ALLA TRIUMPH PESARO!!!
1°TAGLIANDO A QUOTA 1120KM, E TAMPONI PARATELAIO LIGTECH.........
...............................
.............................................
.................................................................
...................................................................................
180 EURINI! PRATICAMENTE 120 + 60... NON MALE VERO?![]()
MI FA MOLTO + INCAxxxx IL PARCHEGGIO X VENIRE A LAVORARE STAMATTINA, 4 EURI DI GRATTINI, MA SI POTRA'!??!?! GOVERNO LADRO...
Ciao!
Ho portato lunedì la 1050 per il primo tagliando, ritirata ieri.
140 euri....![]()
Senza accessori...
Ora non ho il dettaglio dei lavori, appena li racupero li metto.
Comunque, pensavo e speravo che almeno il primo tagliando (una settimana e mezza dopo aver tirato fuori 11.500 euri....) fosse in parte spesato, non so...almeno la mano d'opera....
Niente.
Meno male che ci pensa la Triple e farmi star bene, finalmente ho dato un pò di gasssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dalle mie parti intorno ai 100 euro