![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,293 ![]() |
Da quando è aperto il nuovo forum....se lascio aperta la pagina per un pò e nn la tocco dopo un pò mi butta fuori e devo rifare il login...perchè?uso firefox.... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
Spuntando ricordami sul forum e ricorda password su firefox quando ritorni sulla pagina del forum ti rilogga in automatico, e non hai bisogno di reinserire user e password. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,293 ![]() | guarda ho provato infinite volte..ma ogni volta che rientro si ricorda si user e password ma devo cmq cliccarci epr accedere ogni volta....e ogni volta aspettare i 5 sec per il login...una vera rottura di p.....e | ||
| | |
| | #9 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,288 | era da un bel pò che volevo chiedere aiuto per il problema sù esposto. Anche a me dopo un inattività di qualche minuto...boo....adesso non ho contato di quanto, mi si resetta tutto. Ma dipende dall'impostazioni mie di internet ho è più semplicemente un problema del sito? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |