![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 |
Qualcuno mi sa dire con quale programma posso visualizzare ed utilizzare i Logo Triumph che ho scaricato da Brandsoftheworld.com? (vedi qui http://www.triumphchepassione.com/fi...li-Triumph.htm) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,303 | ciao i file hanno estensione "ps". si possono leggere con programmi tipo coreldraw e\o microsoft visio __________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori Ultima modifica di ethan hunt : 02-10-2006 alle ore 06.16.21. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,580 ![]() | Citazione:
Li puoi aprire con Photoshop, ma l'ideale è utilizzare programmi che gestiscono file vettoriali come Adobe Illustrator, Corel Draw e Free Hand. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |