![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 |
quando mi capita di scrivere messaggi lunghi, oppure di doverne interrompere uno mentre lo scrivo perchè magari arriva una telefonata, quando poi lo finisco e gli do l'invio mi dirotta sulla schermata del log-in e mi fa completamente sparire il messaggio che avevo scritto. A parte il fastidio di doverlo riscrivere tutto, non c'è modo di salvare il messaggio che si stava scrivendo quando il sistema ti disconnette? Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Io consiglio di salvare il testo con il tasto destro nel caso di messaggi lunghi e complicati, onde evitare di perderlo per chissà quale motivo. Nel tuo caso quando fai log in spunta la casella "ricordami" in modo da non avere piu necessità di fare log in. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Il problema è dovuto al time out di 15 minuti settato sul forum. Puoi risolvere così: -Abiliti i cookie sul tuo browser e spunti la casellina ricordami al login. -Oppure se scrivi messaggi lunghi prima di dare invia risposta selezioni il testo del messaggio tenendo premuto il tasto sx del mouse e spostando la freccia in su o giù a seconda di dove si trova il cursore.Una volta selezionato il testo (sfondo blu) schiacci il tasto destro e scegli copia.in questo modo hai il messaggio sulla memoria del pc e lo puoi incollare dopo esserti riloggato. -Oppure dopo esserti riloggato usi il "torna indietro" del browser due o tre pagine e dovrebbe ridarti il messaggio .Però dipende dal browser che usi e dalle impostazioni. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |