![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i 02 Messaggi: 312 |
Oggi che avevo finalmente fatto le foto.... potete provare per favore per vedere se è un male comune o dipende da me..Grazie... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Deve essere un problema legato al tuo Pc o al server su cui ti stai collegando in questo momento. Hai già provato altre volte a usare Imageshak? Se si prova piu tardi, oppure riavvia il tuo pc. Hai per caso firewall o cose simili sul PC? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i 02 Messaggi: 312 | Capo ho risolto per il caricamento ho riavviato il computer, una volta caricate non me le faceva cliccare perchè inserivo il link numero 2... ma ho gia risolto tutto... anzi se vuoi dare un 'occhiata alla mia piccola aspetto un tuo commento...![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...595#post239595...la mia motoretta... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |