![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2006 Residenza: Ischia (NA) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 391 ![]() |
Salve,sono nuovo del forum e vorrei sapere come si fa ad inserire un messaggio precedente di un altro utente all'interno del mio per far comprendere meglio a chi legge.GRAZIE | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Il tasto vicino al Quota serve a fare questo che ho fatto adesso io, ovvero riportare più mesaggi in una risposta, quando ci clikki sopra diventa rosso, poi cliccki su risposta e ti riporta i messaggi selezionati nella tua risposta ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Citazione:
Oppure selezioni con il mouse le frasi che ti interessano, le copi (tasto destro-copia) poi clicchi il tastino "racchiudi tra i tag QUOTE" presente sopra il riquadro della risposta (non quella rapida però, devi cliccare prima su "rispondi") e incolli li la frase. L' unica differenza dei due modi è che il primo indica anche l' autore di chi ha scritto la frase quotata, nel secondo no. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,057 ![]() | bastard è l'icona in alto a forma di vignetta a fianco a quella "inserisci immagine". guarda in fondo dove cè la finestra per la risposta rapida in fondo al post.. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Citazione:
Ecco il pulsante: ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |