![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 |
RAGAZZI, AIUTATEMI....NN RIESCO A METTERE PIU' DI UNA FOTO IN FIRMA!! ME NE CARICA SEMPRE E SOLO UNA....POI AL MOMENTO DI CARICARE L'ALTRA MI CANCELLA LA PRECEDENTE E COSI' VIA.... DEVO INSERIRE UN'ESTENSIONE PARTICOLARE TRA UN FILE CARICATO E L'ALTRO O DEVO COPIARE E INCOLLARE SULLA BARRA TUTTI I FILE DELLE FOTO INSIEME?? INSOMMA, NN C'HO CAPITO UNA MAZZA!! AIUTOOOO SPIEGATEMI CHIARAMENTE PER CORTESIA.... GRAZIE 1000!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Montignoso Regione: Granducato Di Massa Dove sono Moto: Ex: SP4 š Ex: Street š Now: 1050 Messaggi: 8,035 | [url=http://XXX][IMG]http://XXX[IMG][url] x ogni foto dovresti avere così,poi fatta 1 ci metti 1 faccina x nn confonderti e riparti ci mancano le / su img e url finali | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | niente nn ci riesco.....io le carico dal pc....e mi appare l'estenzione C:\\documenti....etc etc.... nn riesco porca putt!!! poi inserendole mi appare sulla casella testo "(sigpic)" boh.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Everts devi caricare tutte le foto che vuoi (non piu di 4 però!) su imageshak (segui la guida: http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html ) poi copi il 2°codice dall' alto al basso (si chiama "Thumbnail for forums 1") e lo incolli in questo campo che vedi qui sotto: ![]() Ci arrivi cliccando Pannello utente - modifica firma Se incolli il codice delle 4 foto le vedrai tutte e 4. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | ce l'ho fattaaaaa!!!! grazie a voi!!! grandi!!! (ero un po' de coccio.....) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |