![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,461 |
Ma perchè le faccine nella modalità avanzata di scrittura del messaggio cambiano sempre POSIZIONE?!?!? Giuro che non mi sono drogato.... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | Citazione:
Dicono tutti cosi'....... ![]() __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,938 | Lo fa il BOSS per tenere un pò sveglio il tuo lato motorio del cervello altrimenti ti atrofizzi sulle solite posizioni... ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | In effetti l' ho notato anche io, e non so bene da cosa dipenda: in teoria dovrebbero essere posizionate in ordine alfabetico, ma aspetto Sara per maggiori info. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |