![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,602 ![]() |
Ma perchè invece di farmi vedere l'immagine nella firma mi fa un link?? Non mi dite di seguire la guida del Boss perchè questo ne è il risultato... Vi prego aiutatemi..sono caduto in depressione... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,749 | anke io ho avito lo stesso problema.... devi inserire il link copiato dopo averlo caricato su imageshak (il toolbar1) direttamente sulla casella del testo e nn sull'allegato!! prova! come se scrivessi un post...poi lo puoi anke centrare (da selezionato ovvio...) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,602 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,749 | Citazione:
ora ci sei!! fico!! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,602 ![]() | Citazione:
Centrare?? e come?? come come??dai dimmi dimmi...![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,749 | seleziona l'indirizzo completo e una volta blu, premi il tasto centra!! sulla barra sopra! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |