![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,631 |
Boss/Staff, come sapete qualche settimana fa ho cambiato nick. Vedo però che nell'indicatore della mappa utenti mi appare ancora anche il nick vecchio ![]() come si fa a modificarlo lì? ci pensate voi? GRAZIE BOSS/STAFF ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,057 ![]() | se non ricordo male prova cosi'.. vai nella mappa utenti poi dal link in alto scegli--> tuoi dati... e poi cè un campo che si chiama Titolo del marcatore.. li dovrebbe esserci il tuo nick... pero' non saprei visto che ti è stato cambiato il nick magari prova.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,631 | Grazie, c'havevo provato ma non funzionava... Ora ho trovato il modo: ho eliminato il mio indicatore e ricustruito da capo. Ora è a posto. Grazie comunque ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |