Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ripristinare il contenuto di un messaggio dopo una chiusura accidentale

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,965

    Ripristinare il contenuto di un messaggio dopo una chiusura accidentale

    Ciao ragazzi, quante volte vi è capitato di scrivere un messaggio, metterci 10 minuti o più per comporlo e magari vederlo sparire al momento della pubblicazione?

    A me decine di volte, e non vi dico che nervoso!

    A volte è successo per via della connessione ballerina del nostro computer, altre volte perchè abbiamo cliccato nel posto sbagliao, oppure per misteriosi malfunzionamenti dell' informatica...

    C'è una buona notizia: d' ora in poi, grazie al nuovo Forum TCP non succederà più!

    Ho appena scoperto infatti che è possibile ripristinare il testo precedentemente scritto semplicemente cliccando su questo tasto:

    salvataggio-automatico2.jpg
    Magicamente il testo tornera nel vostro messaggio!

    Questo è possibile grazie a una funzione automatica di salvataggio, che si attiva ogni tot secondi mentre scrivete. Potete notarlo in questo screenshot:

    salvataggio-automatico.jpg
    Non è fantastico?


    Ps io ho fatto varie prove e funziona sempre, però state attenti, e salvate comunque a modo vostro le vostre discussioni, in particolare quando sono lunghe, non si sa mai...
    Ultima modifica di Marco Manila; 06/02/2012 alle 21:52

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    ottima funzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •