![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,182 |
mi sa che non riesco ad installarla vorrei metter piccoli video(tipo rickystyle!! ma non vanno...istruzioni per l'uso please.....con internet sono un po' una bega... ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,182 | Citazione:
mah guarda un po' sti "computere" che invenzione!!! cerchero' di metter qualcosa di piu' inerente....anche se questa firma mi esemplifica al meglio al momento visto che in cina(dove lavoro) le bevute che mi faccio ogni tanto sono l'unica satisfaction!!! ciao belli buon risveglio!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,182 | Citazione:
thks!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,687 | No ti quoto anch'io Complimenti perchè lavorare in un paese cosi' lontano è veramente una scommessa ogni giorno Nice too meet you(oddio non ricordo piu' la scrittura) | ||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,089 ![]() | Hai cambiato anche l'avater è Giorgino...... vecchio porcellino...... ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |