Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con -INVIA RISPOSTA RAPIDA - REV01

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055

    Problema con -INVIA RISPOSTA RAPIDA - REV01

    Scusate ma a sto giro che sia stato chiuso non mi sta molto bene....

    Ho aperto la discussione in cui avevo problemi con il server il 30 di ottobre, quindi più di 10giorni fa, nessuno si è degnato di cagarmi per 10 giorni (quando invece c'è chi dello staff controlla i miei messaggi giornalmente per vedere se lo offendo o se derido la sua città).
    Alla fine, dopo 2 solleciti, qualcuno nel forum si è accorto del topic, peccato che siano stati due/tre utenti, di cui uno ha lo stesso mio problema (e penso anche un altro). Con questi utenti c'è stato lo scambio di una decina di Off-topic, e guarda caso subito si è attirata l'attenzione dello staff.
    A quel punto è intervenuto D74, spiegando più o meno la causa del problema. Ci sono stati poi un paio di messaggi OT, e alla fine il messaggio diMmarco che prende e chiude tutto, senza che nemmeno avessi io avuto modo di intervenire e senza avere un mio feedback.

    Sinceramente, ci son rimasto male, perchè tante volte viene fatta una pulizia maniacale di OFF-TOPIC nei post, anche nel bar dove gli offtopic un tempo erano concessi, ed invece in questo topic in cui magari potevo avere qualcosa da chiedere inerente l'argomento (ed infatti ho qualcosa da chiedere!) viene presa la decisione di chiudere.

    Non capisco....ecco.
    ma probabilmente è un problema mio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    ci vediamo tra quindici giorni

    ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    non ho detto nulla di male nè offeso nessuno, semplicemente non ha senso quello che è stato fatto, SECONDO ME.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  5. #4
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    quel problema ce l'ho anche io a seconda del momento

    io non avevo manco visto il topic... sennò ti rispondevo subito, lo spam in questa sez come in quelle tecniche non ha senso di esserci, se proprio ci tenevi potevi inviare un messaggio privato a qualcuno... o segnalare la discussone in modo che tutti i mod fossero avvisati.

    la parte tecnica sta lavorando..... altro da aggiungere non c'è

    Ultima modifica di D74; 08/11/2012 alle 11:38
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quel problema ce l'ho anche io a seconda del momento

    la parte tecnica sta lavorando..... altro da aggiungere non c'è

    Fabio madonna come sei diventato... parli sembra che sentenzi....
    Ascolta, non ho capito il discorso di facebook...che vuol dire che succede anche lì? A me non succede, e lo uso abbastanza.... anche su altri siti vBulletin nessun problema.

    Come vedi, anche se sono semplici curiosità o chiarimenti a quello che hai scritto, cosa da dire ce ne sono.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  7. 08/11/2012, 11:40

    Motivo
    Che commento è?

  8. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    David prima di tutto aprire una discussione nella sezione "Problemi tecnici e richieste di aiuto" non significa che risponderemo in 5 minuti: io e i Mod cerchiamo di notare tutto quello che vi viene scritto ma è possibile che prima di ricevere risposta possano passare alcune ore, o alcuni giorni. Nel caso si voglia una risposta prima basta mandare un mp a un membro dello Staff, in modo da rendergli noto per certo dell' esistenza della discussione.

    In secondo luogo non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica: hai fatto una domanda, ti è stata data risposta, punto. Purtroppo la discussione si è rivelata piena di off topic (il 70% dei messaggi se rileggi è fatto di risposte inutili...) e ho deciso di chiuderla.
    Per quanto riguarda il bar un certo tipo di offtopic è tollerato, ma non ovunque quindi non stupirti se a volte facciamo un pò di pulizia: chiediti più che altro perchè è stata fatta, non è che magari era una discussione più seria di altre?

    Ora, chiedi pure quello che vuoi sul problema tecnico che risconti, ma rimani in topic e, per favore, non trasformare anche questa discussione nell' ennesima polemica.

  9. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    Fabio madonna come sei diventato... parli sembra che sentenzi....
    Ascolta, non ho capito il discorso di facebook...che vuol dire che succede anche lì? A me non succede, e lo uso abbastanza.... anche su altri siti vBulletin nessun problema.

    Come vedi, anche se sono semplici curiosità o chiarimenti a quello che hai scritto, cosa da dire ce ne sono.
    ho integrato prima una parte del discorso.....

    a me succede anche con FB..... sono problemi legati alla piattaforma... a eventuali problemi del network in generale.... a dns..... e a tanti altri fattori.

    ho sempre parlato così.... in 46000 e passa messaggi....
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    David prima di tutto aprire una discussione nella sezione "Problemi tecnici e richieste di aiuto" non significa che risponderemo in 5 minuti: io e i Mod cerchiamo di notare tutto quello che vi viene scritto ma è possibile che prima di ricevere risposta possano passare alcune ore, o alcuni giorni. Nel caso si voglia una risposta prima basta mandare un mp a un membro dello Staff, in modo da rendergli noto per certo dell' esistenza della discussione.

    In secondo luogo non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica: hai fatto una domanda, ti è stata data risposta, punto. Purtroppo la discussione si è rivelata piena di off topic (il 70% dei messaggi se rileggi è fatto di risposte inutili...) e ho deciso di chiuderla.
    Per quanto riguarda il bar un certo tipo di offtopic è tollerato, ma non ovunque quindi non stupirti se a volte facciamo un pò di pulizia: chiediti più che altro perchè è stata fatta, non è che magari era una discussione più seria di altre?

    Ora, chiedi pure quello che vuoi sul problema tecnico che risconti, ma rimani in topic e, per favore, non trasformare anche questa discussione nell' ennesima polemica.
    Marco, non era mia intenzione, STAVOLTA, fare una polemica per gusto di nulla, solo che non avevo capito il motivo per cui hai chiuso l'altra invece di cancellare quel 70% di OFF-TOPIC (una decina di messaggi in totale).

    Per quanto riguarda gli OT nel bar, non mi stupisco più di nulla ormai. Avete scelto questa linea, e la rispetto... in fondo non mi cambia mica la vita

    Magari, se proprio vuoi un pò di polemica, potresti evitare di farmi domande come quella in grassetto, che hanno già insita la risposta e quindi servono soltanto a far passare da imbecille la persona a cui questa viene rivolta.

    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ho integrato prima una parte del discorso.....

    a me succede anche con FB..... sono problemi legati alla piattaforma... a eventuali problemi del network in generale.... a dns..... e a tanti altri fattori.

    ho sempre parlato così.... in 46000 e passa messaggi....
    Grazie.
    PS: seh..... certo.....
    maledetto ex-spammone!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  11. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    David semplicemente perchè la risposta era già arrivata quindi la discussione era ormai terminata: non c'è cioè niente che tu possa fare per risolvere la situazione quindi non c'era molto altro da aggiungere.

    Devi anche capire che i Mod si stufano di cancellare gli offtopic, specialmente quando a farli sono sempre i soliti che se ne fregano anche se vengono sempre richiamati perche magari pensano che "tanto c'è poi chi li cancella": ti pare che possiamo dedicare il tempo a stare dietro a queste persone sempre e comuque? A volte quindi ci stufiamo e chiudiamo, così il divertimento finisce.

    La domanda in grassetto non era formulata in quel modo per darti dello stupido, se ne hai avuto l' impressione ti chiedo scusa.

    Ora, appurato che la situazione non dipende da te e che non c'è molto da fare se non avere pazienza quando succede devi aggiungere altro o posso chiudere?

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    David semplicemente perchè la risposta era già arrivata quindi la discussione era ormai terminata: non c'è cioè niente che tu possa fare per risolvere la situazione quindi non c'era molto altro da aggiungere.

    Devi anche capire che i Mod si stufano di cancellare gli offtopic, specialmente quando a farli sono sempre i soliti che se ne fregano anche se vengono sempre richiamati perche magari pensano che "tanto c'è poi chi li cancella": ti pare che possiamo dedicare il tempo a stare dietro a queste persone sempre e comuque? A volte quindi ci stufiamo e chiudiamo, così il divertimento finisce.

    La domanda in grassetto non era formulata in quel modo per darti dello stupido, se ne hai avuto l' impressione ti chiedo scusa.

    Ora, appurato che la situazione non dipende da te e che non c'è molto da fare se non avere pazienza quando succede devi aggiungere altro o posso chiudere?
    Macchè scuse Marco dai... figurati
    Grazie del chiarimento si può chiudere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •