nn riesco a pulire la lista di foto che si usa x inserire nei messaggi! ho provato a selezionare...dice che dopo un'ora verranno cancellati...ma a me nn succede niente...help!!
nn riesco a pulire la lista di foto che si usa x inserire nei messaggi! ho provato a selezionare...dice che dopo un'ora verranno cancellati...ma a me nn succede niente...help!!
vorrei guidare come Troy.
Non capisco bene di che lista parli: puoi fare uno screenshot per fami capire meglio?
Penso che parli della finestra di Gestione allegati dove compaiono le foto caricate sotto forma di icone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Quindi questa:
Cattura.jpg
E quale immagini non riesci a cancellare? Intendo dire in quale sezione dell' immagine sono?
O dalla discussione?
così come hai messo...nn ne posso più caricare mi invita a ripulire la lista...ma nn riesco
Nella finestra indicata da Marco,seleziona quelle foto che vuoi cancellare e poi trascinale col puntatore del mouse nella finestra inferiore(allegati),quella stretta e lunga.Da qui,passando il mouse sulle icone,compare una x piccola in alto a dx della icona stessa:cliccando sopra,scompaiono tutte le foto selezionate.
Ripeti il procedimento fino allo svuotamento da te voluto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
UP
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
riUP!
Ho tentato + volte, tutto come hai spiegato ma si cancellano solo dalla finestra allegati. Dove sbaglio ?