![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Manila ma chi sei inseminator Se riuscito da Rimini a mettere incinta una di Torino A facendo solo del Cyber SEX !!!!!!! Dovrò stare più attendo a Nail quando ci sei tu nelle vicinanze ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
No no, io non c'entro in questa questione, ho sentito Sara svariate volte al telefono, ma non l' ho mai incontrata dal vivo. I ragazzi del TNO invece hanno avuto il piacere di farlo diverse volte, sia su strada che a tavola, quindi al limite bisogna chiedere a loro... ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | ma è normale che sia tutto sottolineato?? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Si. Se fai caso tante altre piccole funzioni normalmente disponibili non lo sono piu: questo perchè stiamo utilizzando la versione base di Vbulletin, molto piu povera della nostra usuale versione aggiornatissima. Entro poco tempo tornerà tutto come prima. ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | ah ecco, pensavo ti piacesse così ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Sì infatti tutto sottolineato mi manda un pò in confusione....... non che di solito non lo sia.... però........ __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #28 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Siamo tornati alla normalità.................. Mi stavo abituando alla confusione............. __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |