![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Bello vero? Apparte gli scherzi, ho fatto un paio di modifiche alla grafica ma quando ho salvato è successo un po di casotto: il server ha infatti incasinato un sacco di roba e alcune funzioni sono saltate. Adesso Sara ci sta lavorando, e tra poco dovrebbe tornare tutto a posto. Tra le cose che non vanno ci sono le faccine, e mi rendo conto che scrivere senza di esse e far capire il tono o scherzare è davvero dura! w le emoticons! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Si adesso abbiamo selezionato la grafica base di Vbulletin, perchè Sara ha notato che così funziona tutto. Non sarà bello ma almeno va... Poi domattina appena ha tempo rimette a posto tutto. ![]() Ps Viva le faccineeeeeeeeeeee ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |