Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Pagine non visualizzabili

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057

    Pagine non visualizzabili

    Problema di una pagina saltata, o meglio, la pagina c'è ma non c'è verso di visualizzarla.
    E' un problema vecchio, già segnalato più volte in precedenza, ma che in realtà era da tempo che non si presentava più.
    Ma stasera c'è una novità che lo "aggrava".
    Almeno nelle volte che s'era verificato e alle quali avevo fatto caso, lo faceva con Firefox, e qualche rara volta con Chrome, mai con Explorer. Una sola volta, invece, anche Explorer era ko, mentre Chrome funzionava regolarmente.
    Stasera non c'è proprio verso di visualizzare la pag. 43 di un topic con nessuno dei tre motori di ricerca.
    Se chiedi la 43 ti da la 42, così come se chiedi l'ultima pagina del topic.
    Fino a quando non si passerà alla 44.....

    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Quoto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    a me invece con chrome sborda in alto, nel senso che scorrendo per tornare su mi si forma una barra sopra la pagina dove i link (tipo scritta impostazioni) rimane sotto ma per accedere bisogna cliccare dove non c'è la scritta

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,729
    Io vedo tutto e bene, nessun problema di visualizzazione, voi tre toccatevi di meno
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    Data Registrazione
    03/01/10
    Località
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Messaggi
    7,927
    poco fa' è successo la stessa cosa........

    sul thread "da qui a carnevale......" mi è impossibile accedere ai messaggi dei post oltre il 500.
    provo e riprovo, ma oltre alla 50°esima pagina......nisba.......

    cosi' mi son perso sicuramente qualche bella fotopiciaG.......

    Mistero...........

    P.s.: uso esclusivamente e solo firefox
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Pensavo che poteva essere un problema comune a tutti, invece la pagina 43 del topic dei pici di cui parlavo nel post d'apertura qualcuno ieri sera la visualizzava.
    Oggi la visualizzo anche io; nel passato mi pare che non fosse mai accaduto che una pagina non apparisse un giorno e invece il giorno successivo sì o viceversa.
    Anche la pagina 3 di questo topic di urash http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6584068 ieri sera non la visualizzavo mentre oggi invece sì.
    Oggi non mi pare di aver inciampato in threadS con delle pagine oscurate, mentre mi è capitato di leggere dei post ad opera di utenti che invece si lamentavano della cosa. Me ne ricordo uno ad esempio: mic56 che dice di non riuscire a visualizzare pagina 6 di http://www.forumtriumphchepassione.c...ortante-6.html , pagina che invece io ho sempre regolarmente visualizzato.

    Insomma il problema è a macchia di leopardo, sia da utente a utente, che da un giorno all'altro, e questo è molto strano. Magari è una circostanza che sarebbe utile riferire ai tecnici chiamati a risolvere il disservizio.
    Ultima modifica di macheamico6; 20/01/2014 alle 18:18
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    Data Registrazione
    03/01/10
    Località
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Messaggi
    7,927
    sara' colpa di qualche influenza stramba.......
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Jamex esci da questo server..........

    Non visualizzo chi compie gli anni.........

    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Jamex esci da questo server..........

    Non visualizzo chi compie gli anni.........
    L'avevo già notato, ma volevo aspettare l'eventuale conferma alla mezzanotte anche per la giornata di domani.
    Comunque il problema è solo nella home, perché il calendario funziona regolarmente.
    Questi sono i festeggiati di oggi:

    Esatau (58) Cobra0511 (53)augusto paganini (52)Top12.ettore (49)et65 (49)addux5563 (48)markaineluca quipotti (46)pasquale68 (46)erosino (45)fmelato (45)fabrally (44)MACE (44)giacomo bartolini (44)kekkokekko (43)Slow (41)erik1973 (41)fabriziobrigantikakaki (40)Speedy1050 (39)Gigleu (39)Lynx (39)AleCoz75 (39)monta77 (37)dagos (37)leo_enrik (37)PancioSpeed (36)vincas (36)KARTER (35)marcorace (35)andrea79 (35)FAIR PLAY (35)ilrenna (35)vitaminadhl (34)killian (34)SBERTA (33)Tomba (33)fermone85 (29)biscione85.ing (29)Coach (7)


    Aggiornamento del 21 Gennaio
    CVD: oggi nella home del forum sono riapparsi i "compleanni di oggi" (5 sui 41 riportati nel "calendario TCP")
    Ultima modifica di macheamico6; 21/01/2014 alle 03:18
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    ma porca puttana zozza, proprio stasera che potrei sfottere i gobbi, il calciotopic non mi da la 35
    se non è sfiga questa........

    .






    Mammamia che macello stasera........
    pagine che saltano un po' in tutte le sezioni,
    alcune di esse si riesce a pescarle provando con altri motori di ricerca, ma per altre non c'è proprio niente da fare, anche se poi magari salterà fuori qualcuno che ci riesce come accaduto ieri l'altro.
    E' questo che non mi quadra: se è un problema del server dovrebbe essere così in Sixcilia come in Piemonte, no?
    Mah......
    Ultima modifica di macheamico6; 21/01/2014 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •