Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: non riesco ad aprire una discussione "lunga" nella sezione mercatino

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    ciao, come da oggetto non riesco ad aprire la discussione in cui voglio riportare la lista dei pezzi della mia ex moto che vado a vendere.
    mi manda sulla pagine di errore sia se provo a vederne l anteprima sia se provo a pubblicarla. ho provato a disabilitare la funzione assegna link automaticamente , visto che ce ne sono molti a imageshack pensavo potesse essere quello ma niente.

    che posso fare?

    ciao grazie

    ovviamente questa me l ha aperta senza il minimo problema...
    Ultima modifica di micheledas; 18/03/2014 alle 17:01

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Cosa intendi per lunga?

    Sul forum c'è un limite di parole per le discussioni, ma è settato molto alto, tipo 5000 caratteri, e ci stanno decine di righe di testo...

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    grazie per l interessamento, velocissimo !
    guarda essendo un annuncio lunghetto l avevo scritto prima con word e andando su proprieta per vedere la lunghezza ci sta, sono 4823 caratteri..
    conta qualcosa la dimensione dei caratteri ?
    graziemille

    Ce l ha fatta dall oggi al domani senza cambiare nulla .. vabbe grazie cmq potete chiudere pure!
    Ultima modifica di micheledas; 19/03/2014 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •