![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,495 | In pannello utente - modifica firma dovresti notare un campo bianco grande: li vanno messi i codici delle immagini (per regolamento al masssimo 4, e miniature) caricate su imageshak. Poi salvi in basso e sei a posto. La guida per caricare le immagini sai dov'è vero? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: La città ETERNA Regione: Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 520 ![]() | Nn ci riesco...scusa...ci sto litigando...ho mi sostituisce la foto che c'è... ho mi compare il codice senza la foto!!dimmi se faccio bene...vado su sfoglia selez.una foto e taglio e incollo il codice su lo spazzio sopra...e poi salvo firma! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,495 | No, fai così: 1-clicca qui: ImageShack® - Hosting 2-clicca su browse e scegli la foto che vuoi mettere 3-clicca su host it! 4-copia la seconda riga di codice che ti da (è quella delle miniature) 5-incollala nel campo grande in pannello utente - modifica firma (vedi foto sotto) ![]() 6-salva Se funziona e vuoi mettere altre fotine ripeti tutto da capo ma lascia il codice delle altre foto messe precedentemente. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
CIAO, SCUSA L`IGNORANZA,MA HO SALVATO (O ALMENO CREDO), L`IMMAGINE PER LA FIRMA MA NON PENSO CHE APPAIA NE MIEI MESS. MI PUOI AIUTARE?!?!?! MERCI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |