Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree17Likes

Discussione: Signori, vi saluto

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Anche io shining ti invito a rifletterci a mente fredda e a restare.

Ho sempre apprezzato i tuoi pareri ed i modi di esporli, anche quando non ero d'accordo con te.
    Ritengo che il tuo principio fosse corretto, almeno in teoria. ma nel caso in questione auspicavi una interpretazione rigida delle regole per un caso tutto sommato banale, benché preceduto da antecedenti poco felici e che ti avevano giustamente irritato.

Da collega del foro conosco bene la rabbia e la delusione quando, pur dalla parte della giusto e pur spiegando nel migliore dei modi le proprie ragioni, capita invece che il giudice ti dia comunque torto.
    Non per questo abbandoniamo la professione, ma dimostriamo con dignità la sconfitta, facedbone tesoro per il futuro.

Siq chiaro, non voglio dare a nessuno alcuna lezioncina di retorica, vorrei solo che restassi.....

.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Tommy71k likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Io frequento solo questo forum, non sono iscritto a nessun social.
    Capisco la reazione di Shining ma per quanto mi riguarda sono molto più infastidito dall'atteggiamento di alcuni tuttologi che sanno benissimo come muoversi nel rispetto dei regolamenti. Provocano continuamente con il loro mettersi sempre nella posizione di chi predica dall'alto del suo sapere. Si rivolgono a chi non la pensa come loro con aria di ironica sufficienza facendo ben attenzione a fare largo uso di faccine benevole......spesso capita che prendano di mira qualcuno inducendolo a perdere la pazienza e a rispondere fregandosene del regolamento.
    Sembra che si sentano particolarmente gratificati nel riuscire ad "eliminare" chi non gli va a genio.
    Per questo motivo già da tempo seguo molto meno, pur non essendo direttamente coinvolto in queste storie. Oggi mi è capitato di leggere questa discussione e ho voluto approfittare per richiamare l'attenzione di "chi comanda" esortandolo a non trascurare ciò che ho descritto.
    La cosa, a mio parere, allontana molti più utenti che non una uscita infelice in una discussione di vendita.
    Exo, carmelo23 and marmass like this.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Anch'io in passato me la prendevo come Shining; erano i tempi in cui postavo fino a 100 msg e aprivo anche 5 threadS al giorno, ed esponendomi così tanto mi attirava le antipatìe di qualcuno.
    Poi sono stato due/tre anni lontano dal TCP, e da quando ci sono rientrato, ovvero circa un anno fa, l'ho fatto con uno spirito molto più leggero ed un atteggiamento più defilato. Ma è il TCP che negli anni è cambiato, anzi, sono i forum in genere che sono stati via via soppiantati dai social & C.
    Shining, anche se abbiamo spesso colloquiato su queste pagine, peraltroci trovandoci quasi sempre d'accordo, non ci conosciamo personalmente anche se quando stò a Monghidoro siamo pure vicini.
    Quel che penso della vicenda nello specifico l'ho scritto sull'altro 3d, e comunque non devo stare ad insegnarti niente, ci mancherebbe.
    Credo che il consiglio del capo dei capi sia giusto: questa settimana resta lontano dal TCP, disintossicati, e poi tira le somme e decidi.
    Per quello che puo' contare spero che tu rimanga.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Davvero un peccato se te ne vai...
    Pur non essendoci mai visti o presentati personalmente ti ho sempre considerato come una persona molto vicina a me nel modo di intendere la passione che ci accomuna...
    Dispiaciutissimo, spero tu possa ripensarci!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' ormai giunto il momento di lasciare definitivamente questo forum, per i motivi che potrete leggere qui sotto, sempre che non decidano di cancellare tutto (in tal caso, amen…)
    Saluto tutti quelli che ho conosciuto virtualmente (gli altri continuerò a vederli e ad andarci in giro insieme), sappiate che ognuno di voi, sia quelli con cui sono stato in sintonia, sia quelli con qui ci può essere stato qualche scontro verbale, è stato un arricchimento per me.
    Buona strada a tutti.
    Alessandro
    Commercianti senza pudore
    VENDO LA THRUXTON 900 EFI PIÙ BELLA MAI VISTA IN CIRCOLAZIONE!

Chiedo alla "dirigenza" di cancellare il mio account, grazie a tutti
    Shining il forum é cambiato come anche siamo cambiati noi,
    periodicamente esci, rientri, litighi, ti offendi e soprattutto lo fai da prima donna, con annunci in pompa magna, Sanremo é terminato, di prime donne e di Morgan ne abbiamo pieni i cogl..... fai come credi ma, fallo con maggiore dignità e meno egocentrismo, sei e rimarrai un riferimento del e nel forum ma come si dice, morto un papa....
    Con affetto
    Jugene
    Ultima modifica di jugene; 10/02/2020 alle 19:37
    trk073 likes this.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Mi spiace molto.
    Abbiamo avuto poche interazioni ma dal mio punto di vista molto piacevoli.
    Ho letto sempre i tuoi interventi con interesse condividendo nella maggior parte dei casi il tuo pensiero.
    Penso che con la tua uscita il forum perda molto sia in termini di umanità che di competenze.
    Spero tu possa tornare sui tuoi passi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Shining come faccio sempre con tutti non ho problemi ad accogliere questo tipo di richiesta, è un tuo diritto richiedere la cancellazione dell' account. L' unica cosa che mi chiedo è se abbia senso: ho letto le discussioni che linki come motivazione ma sinceramente non mi sembra che sia successo chissachè al loro interno, ma forse pecco di sensibilità...

Non vorrei che la richiesta fosse insomma frutto di un momentaneo stato di alterazione dato dall' incazzatura, quindi ti chiedo di pensarci qualche ora e poi di farmi sapere. Io come detto non mi opporrò alla tua richiesta ma vorrei che fosse ben ponderata.
    Grazie, Ti prego di procedere alla cancellazione definitiva del mio account.
    Grazie di tutto per avermi ospitato questi dieci anni.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Grazie, Ti prego di procedere alla cancellazione definitiva del mio account.
    Grazie di tutto per avermi ospitato questi dieci anni.
    Ok, rispetto la tua richiesta e procedo.

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Mi spiace Shining se ne sia andato ma, soprattutto per lui perché onestamente era un "tira e molla" da un poco di tempo che non se ne poteva più.
    Si continua e, se nel Forum si è creato un piccolo vuoto, speriamo sia presto colmato da altri utenti con le stesse qualità e qualche difetto in meno !
    Norik, trk073 and carmelo23 like this.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    E' ormai giunto il momento di lasciare definitivamente questo forum, per i motivi che potrete leggere qui sotto, sempre che non decidano di cancellare tutto (in tal caso, amen…)
    Saluto tutti quelli che ho conosciuto virtualmente (gli altri continuerò a vederli e ad andarci in giro insieme), sappiate che ognuno di voi, sia quelli con cui sono stato in sintonia, sia quelli con qui ci può essere stato qualche scontro verbale, è stato un arricchimento per me.
    Buona strada a tutti.
    Alessandro
    Commercianti senza pudore
    VENDO LA THRUXTON 900 EFI PIÙ BELLA MAI VISTA IN CIRCOLAZIONE!

Chiedo alla "dirigenza" di cancellare il mio account, grazie a tutti
    Se ne stanno andando in troppi da questo forum...
    2877paolo likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima