Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Signori, vi saluto

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763

    Signori, vi saluto

    E' ormai giunto il momento di lasciare definitivamente questo forum, per i motivi che potrete leggere qui sotto, sempre che non decidano di cancellare tutto (in tal caso, amen…)
    Saluto tutti quelli che ho conosciuto virtualmente (gli altri continuerò a vederli e ad andarci in giro insieme), sappiate che ognuno di voi, sia quelli con cui sono stato in sintonia, sia quelli con qui ci può essere stato qualche scontro verbale, è stato un arricchimento per me.
    Buona strada a tutti.
    Alessandro
    http://www.forumtriumphchepassione.c...za-pudore.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...colazione.html

    Chiedo alla "dirigenza" di cancellare il mio account, grazie a tutti
    Ultima modifica di Shining; 09/02/2020 alle 13:05
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    nun fa accussi torna sta cas aspett a te

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Dai su...non spariamo minchiate, che dobbiamo combattere il corona virus e occorre la massima unità e sorveglianza.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    me dispiace che te ne vai Alessandro

    Pero no me preoccupo piu di tanto perche sempre siamo in contatto privatamente,, il mio numero ce lai e anche il mio facebook che ormai lo conoscono tutti

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100013056124867

    antoniopablomenozzi@yahoo.it


    Pero se te puo fare cambiare idea, o tornare dietro tuoi passi,,,, guarda a ME quanto cose me a successo qua dentro voi il elenco i motivi sono piu o meno questi:

    grammaticalmente un disastro,
    confronto di realtà della vita, totalmente diverso alla mentalità italiana.
    pensieri e valore delle cose.
    senso de libertà per essere cresciuto in sud-america.

    e altre

    e ancora ci sono,,,, sai perche """ PERCHE SI CERCHI UN AMICO PERFETTO ,,, MORIRAI VECCHIO E SOLO """



    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,987
    Ciao Alessandro,
    mi spiace molto perché oltre ad essermi simpatico e sempre in accordo con i tuoi interventi, sei uno dei pochissimi appassionati di fuoristrada su questo Forum.Ciao.Paolo
    Street R 2010

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Shining come faccio sempre con tutti non ho problemi ad accogliere questo tipo di richiesta, è un tuo diritto richiedere la cancellazione dell' account. L' unica cosa che mi chiedo è se abbia senso: ho letto le discussioni che linki come motivazione ma sinceramente non mi sembra che sia successo chissachè al loro interno, ma forse pecco di sensibilità...

    Non vorrei che la richiesta fosse insomma frutto di un momentaneo stato di alterazione dato dall' incazzatura, quindi ti chiedo di pensarci qualche ora e poi di farmi sapere. Io come detto non mi opporrò alla tua richiesta ma vorrei che fosse ben ponderata.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,076
    @Shining ripensaci!

    c'è sempre bisogno di un buon avvocato!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    mi spiace veramente tanto
    ti stimo ( seppur solo virtualmente ) molto dato che sei sempre stato corretto
    ho sempre scambiato volentieri le mie opinioni con te sapendo che , anche se diverse , si poteva discutere in maniera intelligente
    ho letto i post dei link che hai postato e condivido la tua opinione , sopratutto sulla coerenza , ma , pur capendo i motivi , eri chiaramente arrabbiato per la situazione e hai risposto in maniera irruenta
    ovviamente non ti "accuso" di nulla ,ma mi dispiace che si concluda la tua storia sul TCP per questo motivo ( lo so che non è solo questo ,ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso )

    ammetto che sto entrando sempre meno sul forum e quando leggo di gente come te che se ne va rivaluto sempre di più il mio interesse per questo forum
    ciao e buona strada AVVOCATO
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694
    No dai ripensaci. La ragione sta dalla tua parte...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Shining come faccio sempre con tutti non ho problemi ad accogliere questo tipo di richiesta, è un tuo diritto richiedere la cancellazione dell' account. L' unica cosa che mi chiedo è se abbia senso: ho letto le discussioni che linki come motivazione ma sinceramente non mi sembra che sia successo chissachè al loro interno, ma forse pecco di sensibilità...

    Non vorrei che la richiesta fosse insomma frutto di un momentaneo stato di alterazione dato dall' incazzatura, quindi ti chiedo di pensarci qualche ora e poi di farmi sapere. Io come detto non mi opporrò alla tua richiesta ma vorrei che fosse ben ponderata.
    ...io frequento altri forum alcuni con numero di utenti elevato (per esempio bdc) altri meno (per esempio MB) e quasi dappertutto trovo intransigenza nei confronti di OT, mancanza di educazione, risposte provocatorie, risposte sceme in genere...una intransigenza talebanica che però rende i 3d fedeli a quello che ci si aspetta

    Al posto dell'ottimo shining, che anche io invito a restare essendo una persona molto equilibrata, avrei reagito in maniera meno veemente ma avrei pensato tra me e me che l'utente predicava bene ma razzolava male...ma per lui quello è un argomento che gli fa scendere la catena e va compreso...tu ne avrai degli altri, io ho i miei, altri i loro e così via...

    Siccome capisco che non si può accontentare tutti, forse una stretta alla fonte su alcuni punti del regolamento eviterebbe fraintendimenti e incidenti simili



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Signori si nasce.
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24/10/2012, 19:11
  2. Buonasera signori
    Di Savignano nel forum Presentazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 08:34
  3. Signori!!!!
    Di dennysupreme nel forum Daytona
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20/02/2009, 12:38
  4. Signori...
    Di Steven Flower nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15/10/2008, 12:04
  5. Signori, è arrivataaaaaaaaaaaaa!
    Di australia nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13/05/2008, 10:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •