|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#13 | ||
|
Bannato
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-03-09
Regione: parte di uno Stato
Moto: 2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
![]() |
Ciao Marco,
ho aperto il 3d TRIUMPHISTI DI BERGAMO E ZONE LIMITROFE in Gruppi raduni incontri ecc ma come vedi non so nemmeno come ho fatto ma ho inseiro il titolo con le parentesi quadre sopra scritte (anzi no, scrivendole qui fanno il oro dovere) che fanno schifo e vorrei toglierle, puoi farlo tu? grazie mille! praticamente ho tentato di scriverlo in grossetto come fanno molti, e non sapendo come fare, l'ho selezionato epoi dato invio. ma come si fa a scriverlo in grossetto il titolo? grazie ![]() e scusa il pinguinaggio
|
||
|
|
|
|
|
| pirata porta nera |
|
Questo messaggio è stato eliminato da pirata porta nera.
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-10-08
ubicazione: TREVISO
Regione: veneto
Moto: triumph daytona 955i
![]() |
[/IMG][IMG=http://img25.imageshack.us/img25/9925/silvanob.jpg][/IMG] AH AH AH ..PROVAAA[IMG=http://img25.imageshack.us/img25/9925/silvanob.jpg][/IMG] A Riprova Bhe ragazzi,ditemi tutto quello che volete "Stupido-Ignorante-Pantaeon-Rincoglionito-Fermo" insomma tutto e di più , ma quando avete finito fatemi un favore perchè altrimenti tiro un pugno a sto cesso de conputer.......COME SI FA A METTERE UNA FOTO E CHE SIA VISIBILE SUBITO NELLA DISCUSSIONE .........Go un nervoso che me magne na recia....................GRAZIE
PIRATA Ultima modifica di pirata porta nera : 02-03-2010 a 17:43 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|