![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 |
Ciao a tutti. Scusate la richiesta, magari già pervenuta.. ![]() Come posso visualizzare i post che mi compaiono "nascosti" dalla scritta Altre risposte sono la profondità attuale...? Non riesco a leggere il prosieguo del post.... ![]() Ho scelto la modalità di visualizzazione ibrida, devo "spuntare" in particolare qualche opzione? Devo cambiare modalità di visualizzazione? Grazie ![]() Lamps. gigi __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Clicca su "modalità lineare" è la classica e piu comoda per consultare il Forum. La trovi in alto sopra al primo post: "modalità visualizzazione" Se ti piace impostalo come predefinito nel pannello utente - modifica opzioni in basso trovi "Modalità di visualizzazione discussione". ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Citazione:
![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |