![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato Registrato il: 10-11-2007 Residenza: italy Regione: emea Moto: scrambler Messaggi: 16 ![]() |
Chiedo cortesemente il motivo per il quale una mia risposta sulla questione delle lettera di una mamma al figlio carabiniere sia sparita. Questo e' quello che avevo postato ![]() Camion bomba esplode contro la base militare morti 11 carabinieri, 4 soldati e un civile. Si scava tra le macerie. Nassiriya, 10,40 del mattino strage di italiani in Iraq tratto da qui margheritaonline.it ora se cortesemente potete darmi una spiegazione valida ne saro' ben felice. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,229 | non lo so. mi informo... a titolo personale ti rispondo che questo tuo intervento e' assai pertinente nel giorno in cui ricorre l'anniversario di quella strage. forse lo hai postato di proposito nella discussione in quattro risate per ricordare a tutti che ce' poco da ridere qualche volta? mi sorprende che il topic dedicato a questa triste ricorrenza sia stato un po' disertato. mah. magari aiutaci un po' tu a capire. se vuoi scrivi pure anche in privato. ti sara' sollecitamente risposto. onore a quei caduti e grazie. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo Ultima modifica di tonidaytona : 12-11-2007 alle ore 11.21.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Il post è stato cancellato in quanto off topic. Il tuo intervento in risposta ad una barzalletta sui carabinieri è quanto meno di cattivo gusto. se libero di aprire una discussione su un evento del quale si debba riflettere molto e non dimenticare (almeno per quanto mi riguarda). p.s. ti riposndo pubblicamente visto che sei nuovo del forum per il fututro ogni chiarimento in pvt come da regolamento. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 12-11-2007 alle ore 12.14.01. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Bannato Registrato il: 10-11-2007 Residenza: italy Regione: emea Moto: scrambler Messaggi: 16 ![]() | Citazione:
Non c'e' bisogno che vi aiuti a capire in questo caso. Credo che la moralizzazione di questo forum richieda tempo e grande impegno. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
Questo ti dovevo. __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Bannato Registrato il: 10-11-2007 Residenza: italy Regione: emea Moto: scrambler Messaggi: 16 ![]() | Citazione:
e non scherzare con la Nera Signora. moralizzati | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Ciao moralizzatore, alla tua domanda è stata data risposta, veniamo ad altro quindi: visto che il regolamento dice 12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll credo che tu non l' abbia letto abbastanza attentamente. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |