![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
è un periodo che il forum va a diverse velocità, spesso è lentissimo. perchè???????????????' il problema non dovrebbe essere della mia rete poichè gli altri siti si aprono a velocità elevata e costante. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | lo sto notando anke io... e sinceramente mi ha rotto parecchio i coglioni... stiamo diventando un po' "pesanti".... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 25-03-2008 alle ore 17.34.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Tutto normale: siamo aumentati parecchio negli ultimi tempi, e in certi momenti di punta il server non ci sta dietro. ![]() Nessun problema però, la cosa era stata ampiamente prevista e nelle prossime settimane dovremmo cambiare casa, nel senso che il Forum girerà su un altro server, più potente e con più banda disponibile, che eliminerà questi rallentamenti. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |