Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-04-2008, 10.00.20   #31
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da F@bio Visualizza messaggio
bisognerebbe evitare i continui quotoni con 12 foto a tutta pagina......tanto per cominciare

boss per il discorso di cancellare i post, nella sez mercatino potete fare il cancellamento automatico dopo una decina di giorni.....poi se uno vuole che si mantenga il suo annuncio basta un up
Ottimo suggerimento.

Citazione:
Originalmente inviato da valterone Visualizza messaggio
Anche le firme "animate" sono parecchio pesanti. Quando devo rullare la pagina dove c'è un messaggio di Muttley, il computer si ferma........
Vero: credo che proverò a fare un esperimento a breve, e cioè a fare un periodo di Forum senza immagini in firma per vedere quanto incidono sulle prestazioni del server.
E' un pò impopolare ma se fa bene credo si possa sopportare.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-04-2008, 12.19.11   #32
HAL9000
Triumphista

L'avatar di HAL9000

Registrato il: 23-08-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Triumph Bonneville America 2001
Uomo

la situazione negli ultimi due giorni mi pare sia ulteriormente peggiorata.... mediamente, quando addirittura non appare il messaggio di rifiuto del collegamento, ossia:

Mentre si cercava di recuperare la URL: forum TCP TROPPO LENTO!!!!!

È avvenuto il seguente errore:

* Collegamento fallito

Il sistema ha risposto:

(111) Connection refused

Il server o la rete esterna possono essere scollegati. Riprovate la richiesta.

e questo avviene una volta si ed una no, servono ALMENO 30-40 secondi per iniziare a vedere qualcosa.......
HAL9000 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-04-2008, 12.39.02   #33
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Ho notato anche io un peggioramento anche se non nel modo grave che tu indichi, e credo sia dovuto all' entusiasmo dei partecipanti al Compleanno del Forum e alla voglia di vedere i vari report e discussioni varie da esso derivate.

Entro sera dovrei attuare l' esperimento di cui sopra e vediamo che cosa cambia: il tutto fermo restando che tra pochi giorni il server verrà potenziato, cosa a cui tengo tantissimo. L'efficenza in un forum va al primo posto, di pari passo con la sua bella atmosfera e i suoi contenuti.
Vecchio 09-04-2008, 16.35.22   #34
Gian
Triumphista Senior

L'avatar di Gian

Registrato il: 16-01-2008
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonnie T100 B&W
Manda un messaggio tramite Skype™ a Gian Uomo

confermo la lentezza
Gian non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-04-2008, 16.50.59   #35
D74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di D74

Registrato il: 16-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
Uomo

eventualmente si potrebbero anche delettare account non più utilizzati o con 0 post (contattando eventuamente gli interessati preventivamente).
D74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-04-2008, 21.29.26   #36
street41
Triumphista Junior

L'avatar di street41

Registrato il: 20-05-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Jet Black
Invia un messaggio via ICQ a street41 Invia un messaggio via MSN a street41 Manda un messaggio tramite Skype™ a street41 Uomo

Ciao Marco! Per curiosità (sei ovviamente libero di non rispondere, ci mancherebbe) attualmente il Forum si trova su un Server virtuale o Dedicato? Visto il volume di traffico dubito che si trovi su un Hosting Shared. Ciao, Andrea
street41 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-04-2008, 09.05.44   #37
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da D74 Visualizza messaggio
eventualmente si potrebbero anche delettare account non più utilizzati o con 0 post (contattando eventuamente gli interessati preventivamente).
Mmmmmm sono tantissimi, e alla fine credo pesino zero. Molto meglio cancellare discussioni vecchie e non più utili.

Citazione:
Originalmente inviato da street41 Visualizza messaggio
Ciao Marco! Per curiosità (sei ovviamente libero di non rispondere, ci mancherebbe) attualmente il Forum si trova su un Server virtuale o Dedicato? Visto il volume di traffico dubito che si trovi su un Hosting Shared. Ciao, Andrea
Non è un server completamente dedicato, ma condiviso con alcuni siti che fanno basso traffico: la soluzione dedicata al momento va al di là delle mie possibilità economiche.
Vecchio 10-04-2008, 11.06.57   #38
easy rider
Triumphista

L'avatar di easy rider

Registrato il: 29-12-2007
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: "l'indomita" - Tiger 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Mmmmmm sono tantissimi, e alla fine credo pesino zero. Molto meglio cancellare discussioni vecchie e non più utili.

...io cancellerei quelle vecchie del bar, presentazioni..., lasciando invece le tematiche inerenti moto, incontri, abbigliamento.
considera, per esempio, che io ho conosciuto il forum perchè cercavo informazioni sulla tiger e su abbigliamento tecnico e google mi riportava argomenti tratti dal forum
Vecchio 16-04-2008, 20.31.28   #39
paul
Triumphista

L'avatar di paul

Registrato il: 05-09-2007
Regione: romagna indipendente
Moto: bonnie silver 865
Uomo

anche stasera lentissimo, impossibile continuare, si ferma sempre
Vecchio 16-04-2008, 20.42.15   #40
Sara75
Supporto Tecnico

L'avatar di Sara75

Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: CBR600F
Invia un messaggio via MSN a Sara75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sara75 Donna

Riprova adesso.
Sara75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione