![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() E' un pò impopolare ma se fa bene credo si possa sopportare. | ||||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 365 ![]() | la situazione negli ultimi due giorni mi pare sia ulteriormente peggiorata.... mediamente, quando addirittura non appare il messaggio di rifiuto del collegamento, ossia: Mentre si cercava di recuperare la URL: forum TCP TROPPO LENTO!!!!! È avvenuto il seguente errore: * Collegamento fallito Il sistema ha risposto: (111) Connection refused Il server o la rete esterna possono essere scollegati. Riprovate la richiesta. e questo avviene una volta si ed una no, servono ALMENO 30-40 secondi per iniziare a vedere qualcosa....... __________________ HAL9000 - citroen DS23IE Pallas: la mia auto di tutti i giorni..... | ||
| | |
| | #33 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Ho notato anche io un peggioramento anche se non nel modo grave che tu indichi, e credo sia dovuto all' entusiasmo dei partecipanti al Compleanno del Forum e alla voglia di vedere i vari report e discussioni varie da esso derivate. Entro sera dovrei attuare l' esperimento di cui sopra e vediamo che cosa cambia: il tutto fermo restando che tra pochi giorni il server verrà potenziato, cosa a cui tengo tantissimo. L'efficenza in un forum va al primo posto, di pari passo con la sua bella atmosfera e i suoi contenuti. ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 191 | Ciao Marco! Per curiosità (sei ovviamente libero di non rispondere, ci mancherebbe) attualmente il Forum si trova su un Server virtuale o Dedicato? Visto il volume di traffico dubito che si trovi su un Hosting Shared. Ciao, Andrea | ||
| | |
| | #37 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 880 ![]() | Citazione:
...io cancellerei quelle vecchie del bar, presentazioni..., lasciando invece le tematiche inerenti moto, incontri, abbigliamento. considera, per esempio, che io ho conosciuto il forum perchè cercavo informazioni sulla tiger e su abbigliamento tecnico e google mi riportava argomenti tratti dal forum ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 681 ![]() | anche stasera lentissimo, impossibile continuare, si ferma sempre __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |