![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | E' da qualche giorno che sono in questa famiglia di triuph-fisti ho notato oltre la lentezza ed in altri post ho capito il perche' , ma il fatto che mi disconette la pass ed il mio nik name e' un po stressante lo fa ogni mezzoretta e mi costringe a ricollegarmi e' normale?per il rest il sito e' il top complimentiUltima modifica di andrea_catania : 16-04-2008 alle ore 22.24.31. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,472 ![]() | Questa soluzione vale anche per quando si disconnette perche' sto' scrivendo un lungo messaggio boss? __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,472 ![]() | Citazione:
![]() Grazie Boss. ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |