![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 9,564 ![]() | 32 lettori al bar e non si riesce a postare mezzo messaggio ... si disconnette ... va in palla ... non capisco...non mi sembra che 32 sia un numero così esorbitante ... mah!!! ![]() __________________ OVER 40 SENZA DIMORA ... e i rutti si sprecano ... | ||
| | |
| | #13 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Citazione:
Come già detto però presto dovrebbe arrivare un upgrade (una "elaborazione" per capirsi) che migliorerà un pò le cose. Purtroppo probabilmente questo non basterà a dimenticare completamente il problema e si renderanno necessari alcuni impopolari tagli, ma spero che nessuno si offenda o ci rimanga male e capisca che si fà tutto per migliorare la situazione. ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 9,564 ![]() | Citazione:
![]() ![]() .... non sarà che i tagli si facciano sulle cazzate ... a quel punto che ci starei a fare? ![]() ![]() ![]() __________________ OVER 40 SENZA DIMORA ... e i rutti si sprecano ... | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | caspita leggere o postare sta sera è un vero suicidio!!!!! è lentissimo!!! ![]() ke nervoso mi viene continua a buttarmi fuori mentre carica la pagina!!!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ho notato anche io che durante la pausa pranzo e' un bordello anche solo leggere un mp. Confido nella buona riuscita dell'upgrade. Posso darmi una grattata? E' un buon auspicio! :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |