![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Citazione:
Non chiedete altro, posso solo dire che era un qualcosa che mancava su TCP. ![]() Ps ho unito la discussione con un' altra uguale. ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 09-05-2008 alle ore 14.09.28. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,179 ![]() | Citazione:
Io sono riuscito ad entare nell'area51 e vi mostro in esclusiva uno di questi esperimenti... ![]() ![]() Però non dite nulla al Boss.... altrimenti si arrabbia... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! HOT! Leggi qui: http://www.triumphchepassione.com/fe...epassione3.htm | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,434 ![]() | Beh, il motivo vero non lo so, non mi interessa molto.. Sarà perchè è talmente un personaggio a sè stante che sembra quasi un alieno, o qualcosa studiata in laboratorio.. __________________ Rhonda | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,503 ![]() | Boss ho visto qualche cambiamento della sezione "compro/vendo". Hai esaudito l'idea di Pisellonio, o sta' cominciando a funzionare l'"area 51"?? __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |