![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 |
Oggi 26/08/2006 mi vedo a un tratto le sezioni:-presentazioni -bar -motoraduni -problemi -trium. in rosa -compro acc. recanti la data 01/01/2000 con titoli mai visti.. Ho dei problemi al computer oppure il forum ha qualcosa che non va? Tutto è cominciato con un messaggio verso il post "associazione di idee" in risposta a Ghino, che è apparso all'inizio della discussione, sopra a m@tt che l'ha iniziata. A I U T O. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Finalmente credevo di dover smettere di bere .... Per fortuna non è cosi !! Anche a me ha fatto qualche scherzo nell' ultima mezzora uno è questo per fortuna documentato ![]() Avevo messo anche 2 post ma non ci sono più ..... Fortuna per uno mi aveva dato minimo 6 compleanni sballati !!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | guardatene nelle impostazioni di ora e data cosa avete messo forse vi si sono modificate... io nn ho questo problema,ma di solito succede così __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,043 | In effetti qualche problema c'è stato. Mcgripp mi ha comunicato che sono spariti due suoi messaggi dopo un suo up, e sono riuscito a trovarli solo guardando nei suoi messaggi scritti, ma nelle sezioni non si vedevano. Strano. Ora che ho fatto un up io li vedo. Ma, almeno io, li vedo datati 2000 : Ma che bella vacanza mi son fatto!!! Mah..... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Il server ha un programma automatico di sincronizzazione della data/ora che parte ogni mezz'ora. In uno dei controlli gli è stata fornita la data del 2000 quindi per mezz'ora il server era convito di essere nel 2000 e i messaggi sono partiti di conseguenza con quella data. Se il server di riferimento sballa ancora una volta a fornire la data, lo disattivo. ![]() I messaggi che non trovate sono sicuramente indietro alla data del 2000. O li riscrivete oppure fate copia incolla su nuovo messaggio. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |