Mi prendo l'onore di aprire il post....
é sempre bello rivedere tanti amici, che vuoi per la lontananza, impegni ect si vedono raramente, conoscerne di nuovi.
I romagnoli, la sempre nutrita e compatta sezione Romana, i toscanacci, un manipoli di busoni del setc, speeddino di cui abbiamo person ogni notizia.....(ammazza quanto fila con k100)
andare dal Viper è sempre un piacere, ospitalità, gentilezza e disponibilità come poche persone possono vantare ed il ringraziamento mi sento in dovere di esternderlo a tutta la sua famiglia che in questi giorni ha sopportato, sfamato e ospitato un orda di motociclisti.
La ciccia è sempre N. 1 fenomenale.....
Il tempo è stato davvero clemente e nonostante il freddo pungente ha regalato 2 giorni di sole in cui il gruppone (diventato poi gruppini sparsi) ha scorrazzato in su e giù per le colline del chianti.
Io la butto là.....una fiorentinata estiva...in cui poi spanciarsi in piscina...non la vedrei affatto male...
Sicuramente arriveranno gb e gb di foto....in alcuni momenti pareva ci fosse la gara a chi l'aveva più grosso, il "teleobiettivo" che avevate capito?
Davvero una 2 giorni stupenda! moto, divertimento e cibo buono, annaffiato da tanto tanto vino ehehe
Grazie a tutti.
PS: inoltre abbiamo ammirato in esclusiva il nuovo modello triumph:
TriumphMAX
Aggiornamenti foto ore 22.00 19 ottobre 09
quelle del culattonissimo giskard (che si è preso una cotta per ken....notate il commento... ahahaha)
Ma che avevo visto??? o meglio che avevo bevuto?????
Come promesso, per le signore, ecco un post con foto dei soli "uomini"
Sharkaprilia
Il Dex, provato dall'organizzazione del tutto
Josephrider, mio apripista nel motogiro mattutino
Il multistradista che ci ha accompagnato, nonchè Leonardo
Il Manila....o meglio, metà...ma mi piace il momento quindi la posto lo stesso
Il Reverendo, compare fotografico anche se Canonista....
Ultimo ma non ultimo per un cazzo, il padrone di casa a cui rivolgo nuovamente un grazie enorme da parte di tutti!
A breve anche le foto scazzone
Ed ora i primi scatti del mitico TonyDaytona
E qualche scatto di Sharkaprilia
foto di Kiter
ecco altre foto le mie (devo imparare a usare il cell per farle....si sono allineate al mio stato di ubriachezza....sono tutte sfocate hahahaah)
Non ci vedo più dalla fame.....o per il vino???
Nemo....
Giskard......non servono commenti...
Marameo.....che conta quanti sono quest'anno....
un manipolo di busoni del SETC: Nemo - il presidente Disagiato - Giskard - la first lady annina
Lady Daytona - Sharkaprilia - Speedino (traverstito da Giuliana) - Giulianaspeed - Tonydaytona
FabioDex e il presidente della SRT mr Ethan
Ed ecco le foto di Gamberetto (mitticooooo) caricate by felipeto
fiorentinata vista dal punto di vista di un Gamberetto malefico :
Quote:
Ore 8:30 per l’ appuntamento con la Sezione Romana al distributore dell’Agip sulla Salaria, per poter prendere poi l’ autostrada direzione Firenze, dove Viper ci aspetterà a braccia aperte per la mitica Fiorentinata 2009. Me me me me me me me me me me me me me me me me me me me
Dopo un po’ di km, sosta al solito rituale bar sull’autostrada. Cappuccio e cornetto per smorzare il freddo, con il relativo sopralluogo del bagno. Me me me me
Eccoce arrivati da Viper. Il mitico ci ha accolto con na bella Carbonara e bonaaaaa. Come da boni Romani sa semo magnata tutta tuttaaaaaaa. Me me me me me me me me me me
Eccoci a sbranare le mitiche Fiorentine e non travisate, bistecche no personeeeeeee, me me.
Le foto parlano da sole, amici appassionati delle due ruote, ma vedete meglio le foto, ho notato, anche fusione tra uomini e donne, verooooo????? O mi sbaglioooooooo???? Me me me me me me me me, o Diooooooo,. Me me me me me me
Ritornando in stanza, ho potuto costatare cose che non avevo mai visto prima. Persone che fumavano tacchi di scarpe, dove non potevano, schiamazzi vari dove la gente nell’Hotel non poteva dormire in quella notte e molte altre coseeeeee. Me me me
Chi è questo?????. Chi riconoscerà questo losco individuo avrà una gita gratuita nello Zoo parco a Roma, dove potrete vederlo dal vivo e studiare il suo comportamento. Proverò a darvi una mano:, Vive in cattività, si rifugia nelle grotte, riposandosi tutta la giorno e di notte, caccia, sorprendendo le sue prede nel sonno più profondo. Raramente si riproduce, ma quando avviene questo e facile capirlo, perché gli viene a mancare il manto peloso, quasi totalmente. Ma quando trova la compagna giusta la uccide dopo la riproduzione, per non lasciare tracce di lui. Non sporca, non beve alcol , ma ama la Fiorentina e le patatine fritte. Chi è ????? Me me me me me me me me me me me me me me
La domenica mattina dei Sezionari Romani è dedicata al rientro e alcuni appiedati prendono passaggi Me me me
![]()