Originariamente Scritto da
ushioetora
Ciao a tutti,
Ecco le foto del primo dei tanti eventi organizzati dal gruppetto di Triumph Siracusa.
Il titolo non è casuale e da oggi etichetterà tutti quei raduni che senza preavviso vengono CREATI e REALIZZATI con il semplice utilizzo di un cellulare.
Esso indicherà pure lo spirito con cui ognuno di noi partecipa....
Si comincia con un giro di telefonate Venerdì 2 Aprile...appuntamento Sabato pom 3 Aprile davanti la nuova officina del nostro mitico meccanico Lombardenair(MOTOWORLD.BIZ).
Bene alla partenza eravano circa 15, lo scopo dell'incontro, per un drappello di 10 cavalieri, doveva essere Buccheri! Dove la carne è buonissima...quindi armati di zainetti(chi non l'ha portato è un figghiisuxxxxxxx.....) e con altre 5 persone che si sono aggregate spontaneamente e grazie al passaparola, SI PARTE!
Alla prima sosta benzina, si aggiungono altre 10 moto, anche loro destinazione Buccheri, per una sgroppata....null altro!
PARTENZA DEFINITIVA, 25 moto, con 9 Triumph....MANCA IL CAPO DEL MALESEMPIO....Wolverine(motivi paternali

).
Lungo la strada che ci porta alla meta il tempo di fare foto e godersi il panorama è poco, si viaggia veloci, moooolto veloci....Nicolik insieme a Lombardenair(uno su Speed e l'altro su Bonnie) si lanciano all'inseguimento di R1 e Suzuki 1000, ingarellandosi e spattennu LIGNATUNI!
All'arrivo si piazzeranno sul podio...giuro che Nicolik è andato forte, molto forte, costringendomi ad una rimonta pazzesca per andarlo a "calmare", cosa caxxo gli sia preso non lo sa nessuno, ma per prenderlo ho fatto il MOTOMONDIALE! Maledetto!!!!!!!!!!!
Arrivati a Buccheri con qualche perdita(alcuni per orari, altri perchè il passo tenuto era un tantino troppo spedito), inizia la lotta con i Vigili Urbani che si vedono assediare la piazza centrale, io(ushioetora) mi fiondo in macelleria, dove resto in attesa per 1 ora e mezza del mio turno.
Nico mi porta da bere, gli altri Triumphisti mi aspettano per il caffè...insomma l'attesa è dura e lunga, il resto della ciurma(vista l'eccessiva attesa) inizia ad incamminarsi verso casa.
La piazza rimane ostaggio di 8 Triumph! Come io del macelliere!!!!
Caricate le moto partiamo, ognuno con 2kg di carne in spalla!
Siamo:Ianez,Claudio, Evo,MissionTriple, Ushioetora, Nicolik,Lombardenair,Dario + 1 incontrato su Street mentre scendavamo

!
Adesso che siamo in pochi e il ritmo è modesto si ha il tempo di ammirare il panorama e fare qualche foto, prima di arrivare in Ortigia e prendere un gelato ed un caffè...eccovi servito un bel "giro mare e monti"...
Ecco le foto:

Posa Plastica

Moto in fila rientrando da Buccheri(sulla Bonnie si vede un casco e un pacco bianco..A CANNE)

Ancora Show Triumph(il tipo sulla dx è l'aggregato)

Ushioetora, Buffone di Corte - versione Bandidos

Ianez, Dario, MissionTriple, dietro Ushio ed Evo a fare i Buffoni

Nicolik e Dario

Nicolik al bar in Ortigia

Lombardenair, Ushioetora, Ianez sempre in Ortigia
Lunedì 5 Aprile, Pasquetta, il gruppo Triumph Siracusa si è riunito nella mia villetta dove abbiamo cucinato il bottino del Sabato precedente preso a Buccheri, fatto altre foto, giocato con i bimbi(Lorenzino e Ianez) e tanto altro...
....alla prossima iniziati "NON ORGANIZZATA"!

Ecco le foto:

Il panorama della mia villetta

Parte di Triumph Siracusa...

Ushioetora e Lorenzino

Emma ci prova con Nicolik

Lombardenair, Dario, Nicolik