Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: [Report] Triumph Siracusa - I° raduno "Save The Traiunfist From The Buffons"

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!

[Report] Triumph Siracusa - I° raduno "Save The Traiunfist From The Buffons"

Ciao a tutti,
    Ecco le foto del primo dei tanti eventi organizzati dal gruppetto di Triumph Siracusa.
    Il titolo non è casuale e da oggi etichetterà tutti quei raduni che senza preavviso vengono CREATI e REALIZZATI con il semplice utilizzo di un cellulare.
    Esso indicherà pure lo spirito con cui ognuno di noi partecipa....

Si comincia con un giro di telefonate Venerdì 2 Aprile...appuntamento Sabato pom 3 Aprile davanti la nuova officina del nostro mitico meccanico Lombardenair(MOTOWORLD.BIZ).

Bene alla partenza eravano circa 15, lo scopo dell'incontro, per un drappello di 10 cavalieri, doveva essere Buccheri! Dove la carne è buonissima...quindi armati di zainetti(chi non l'ha portato è un figghiisuxxxxxxx.....) e con altre 5 persone che si sono aggregate spontaneamente e grazie al passaparola, SI PARTE!

Alla prima sosta benzina, si aggiungono altre 10 moto, anche loro destinazione Buccheri, per una sgroppata....null altro!

PARTENZA DEFINITIVA, 25 moto, con 9 Triumph....MANCA IL CAPO DEL MALESEMPIO....Wolverine(motivi paternali).

Lungo la strada che ci porta alla meta il tempo di fare foto e godersi il panorama è poco, si viaggia veloci, moooolto veloci....Nicolik insieme a Lombardenair(uno su Speed e l'altro su Bonnie) si lanciano all'inseguimento di R1 e Suzuki 1000, ingarellandosi e spattennu LIGNATUNI!
    All'arrivo si piazzeranno sul podio...giuro che Nicolik è andato forte, molto forte, costringendomi ad una rimonta pazzesca per andarlo a "calmare", cosa caxxo gli sia preso non lo sa nessuno, ma per prenderlo ho fatto il MOTOMONDIALE! Maledetto!!!!!!!!!!!

Arrivati a Buccheri con qualche perdita(alcuni per orari, altri perchè il passo tenuto era un tantino troppo spedito), inizia la lotta con i Vigili Urbani che si vedono assediare la piazza centrale, io(ushioetora) mi fiondo in macelleria, dove resto in attesa per 1 ora e mezza del mio turno.
    Nico mi porta da bere, gli altri Triumphisti mi aspettano per il caffè...insomma l'attesa è dura e lunga, il resto della ciurma(vista l'eccessiva attesa) inizia ad incamminarsi verso casa.
    La piazza rimane ostaggio di 8 Triumph! Come io del macelliere!!!!
    Caricate le moto partiamo, ognuno con 2kg di carne in spalla!
    Siamo:Ianez,Claudio, Evo,MissionTriple, Ushioetora, Nicolik,Lombardenair,Dario + 1 incontrato su Street mentre scendavamo!
    Adesso che siamo in pochi e il ritmo è modesto si ha il tempo di ammirare il panorama e fare qualche foto, prima di arrivare in Ortigia e prendere un gelato ed un caffè...eccovi servito un bel "giro mare e monti"...
    Ecco le foto:

Posa Plastica

Moto in fila rientrando da Buccheri(sulla Bonnie si vede un casco e un pacco bianco..A CANNE)

Ancora Show Triumph(il tipo sulla dx è l'aggregato)

Ushioetora, Buffone di Corte - versione Bandidos

Ianez, Dario, MissionTriple, dietro Ushio ed Evo a fare i Buffoni

Nicolik e Dario

Nicolik al bar in Ortigia

Lombardenair, Ushioetora, Ianez sempre in Ortigia

Lunedì 5 Aprile, Pasquetta, il gruppo Triumph Siracusa si è riunito nella mia villetta dove abbiamo cucinato il bottino del Sabato precedente preso a Buccheri, fatto altre foto, giocato con i bimbi(Lorenzino e Ianez) e tanto altro...
    ....alla prossima iniziati "NON ORGANIZZATA"!
    Ecco le foto:

Il panorama della mia villetta

Parte di Triumph Siracusa...

Ushioetora e Lorenzino

Emma ci prova con Nicolik

Lombardenair, Dario, Nicolik
    Ultima modifica di ushioetora; 15/04/2010 alle 10:22
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    complimenti....mette altre foto delle vostre belle zone....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ma la bonneville gira col coperchio al faro?

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Saluti dalla calabrifornia !
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    che posti spettacolo!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di lombardenair
    Moto
    HARLEY DAVISON 883R BLU
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    si non vedo il motivo del xke non dovrei usarlo
    TRIUMPH SIRACUSA www.motoworld.biz

Moto
    Si, hai ragione, solo le foto rendono giustizia al posto....veramente bello!
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider L'avatar di lombardenair
    Moto
    HARLEY DAVISON 883R BLU
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ecco le foto del primo dei tanti eventi organizzati dal gruppetto di Triumph Siracusa.
    Il titolo non è casuale e da oggi etichetterà tutti quei raduni che senza preavviso vengono CREATI e REALIZZATI con il semplice utilizzo di un cellulare.
    Esso indicherà pure lo spirito con cui ognuno di noi partecipa....

Si comincia con un giro di telefonate Venerdì 2 Aprile...appuntamento Sabato pom 3 Aprile davanti la nuova officina del nostro mitico meccanico Lombardenair(MOTOWORLD.BIZ).

Bene alla partenza eravano circa 15, lo scopo dell'incontro, per un drappello di 10 cavalieri, doveva essere Buccheri! Dove la carne è buonissima...quindi armati di zainetti(chi non l'ha portato è un figghiisuxxxxxxx.....) e con altre 5 persone che si sono aggregate spontaneamente e grazie al passaparola, SI PARTE!

Alla prima sosta benzina, si aggiungono altre 10 moto, anche loro destinazione Buccheri, per una sgroppata....null altro!

PARTENZA DEFINITIVA, 25 moto, con 9 Triumph....MANCA IL CAPO DEL MALESEMPIO....Wolverine(motivi paternali).

Lungo la strada che ci porta alla meta il tempo di fare foto e godersi il panorama è poco, si viaggia veloci, moooolto veloci....Nicolik insieme a Lombardenair(uno su Speed e l'altro su Bonnie) si lanciano all'inseguimento di R1 e Suzuki 1000, ingarellandosi e spattennu LIGNATUNI!
    All'arrivo si piazzeranno sul podio...giuro che Nicolik è andato forte, molto forte, costringendomi ad una rimonta pazzesca per andarlo a "calmare", cosa caxxo gli sia preso non lo sa nessuno, ma per prenderlo ho fatto il MOTOMONDIALE! Maledetto!!!!!!!!!!!

Arrivati a Buccheri con qualche perdita(alcuni per orari, altri perchè il passo tenuto era un tantino troppo spedito), inizia la lotta con i Vigili Urbani che si vedono assediare la piazza centrale, io(ushioetora) mi fiondo in macelleria, dove resto in attesa per 1 ora e mezza del mio turno.
    Nico mi porta da bere, gli altri Triumphisti mi aspettano per il caffè...insomma l'attesa è dura e lunga, il resto della ciurma(vista l'eccessiva attesa) inizia ad incamminarsi verso casa.
    La piazza rimane ostaggio di 8 Triumph! Come io del macelliere!!!!
    Caricate le moto partiamo, ognuno con 2kg di carne in spalla!
    Siamo:Ianez,Claudio, Evo,MissionTriple, Ushioetora, Nicolik,Lombardenair,Dario + 1 incontrato su Street mentre scendavamo!
    Adesso che siamo in pochi e il ritmo è modesto si ha il tempo di ammirare il panorama e fare qualche foto, prima di arrivare in Ortigia e prendere un gelato ed un caffè...eccovi servito un bel "giro mare e monti"...
    Ecco le foto:

Posa Plastica

Moto in fila rientrando da Buccheri(sulla Bonnie si vede un casco e un pacco bianco..A CANNE)

Ancora Show Triumph(il tipo sulla dx è l'aggregato)

Ushioetora, Buffone di Corte - versione Bandidos

Ianez, Dario, MissionTriple, dietro Ushio ed Evo a fare i Buffoni

Nicolik e Dario

Nicolik al bar in Ortigia

Lombardenair, Ushioetora, Ianez sempre in Ortigia

Lunedì 5 Aprile, Pasquetta, il gruppo Triumph Siracusa si è riunito nella mia villetta dove abbiamo cucinato il bottino del Sabato precedente preso a Buccheri, fatto altre foto, giocato con i bimbi(Lorenzino e Ianez) e tanto altro...
    ....alla prossima iniziati "NON ORGANIZZATA"!
    Ecco le foto:

Il panorama della mia villetta

Parte di Triumph Siracusa...

Ushioetora e Lorenzino

Emma ci prova con Nicolik

Lombardenair, Dario, Nicolik
    tengo a precisare:1° a nicola lo hai visto solo alla partenza e poi in macelleria,2°non hai visto nemmeno il tipo con la bonneville e nemmeno in macelleria 3° punto per organizzare il tutto un amico gli ha prestato un cellulare xke il mitico iphone come al solito era impegnato a fare altre cose tranne foto e telefonate 4°il gruppo triumph siracusa richiede titolo decente al post.
    TRIUMPH SIRACUSA www.motoworld.biz

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Si, lo usa spesso di giorno x evitare che le pietre rovinino il faro...poi la sera lo toglie e lo mette sotto la cinghia della sella, tanto a Siracusa, fortunatamente ladri non ce ne stanno tanti e quindi nessuno lo tocca
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Ushioetroia la finisci di scrivere minchiate ?
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima