innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al motogiro odierno, I LIGURI,I MILANESI,I TORINESI E LIMITROFI,GLI ALESSANDRINI e tutti gli altri di ognidove
abbiamo dimostrato,se ce ne fosse stato ancora bisogno,cha abbiamo 2 palle così!!! altro che motociclisti da bar,semmai da Trattoria
a tal proposito un altro ringraziamento va a Bonnie&Clyde per l'ospitalità e l'ottimo cibo che ci hanno preparato,a Sanino moto per averci offerto assistenza e a tutti quelli che vogliono essere ringraziati
peccato solo per i due scivoloni occorsi a Gigi e all'altro ragazzo con la truzza nuova,perdonami,ma non ricordo il nick..e per quella leggerissima pioggerellina... MAMMA MIA QUANT'ACQUA!!!
beh,ma bando a ciance e passiamo alle foto...
pronti,ai posti via.... DALLA LIGURIA SI PARTE..
ah no,Marcos deve ancora vestirsi
vestizione..
o...svestizione?...
che dite,pioverà? l'unico modo per far piovere è mettersi l'antipioggia,detto fatto
il primo ritrovo,con milanesi e alessandrini,quante belle motine
smetterà di piovere? Sam mette la tuta quindi la risposta è no...infatti..
facciamo una caccia al tesoro? ho perso le chiavi della moto!!!
le ho trovate,dov'erano? sotto la tuta.."sono un coglione"
il ritrovo con i torinesi e limitrofi..
finalmente a Dogliani...tappa da Sanino moto
e finalmente anche all'agriturismo di Bonny&Clyde
motociclisti da trattoria..
Bonny&Clyde servono il dolce...e Flu è in prima fila
e un pò di vino per il ritorno no? meglio fare scorta
somiglia alla moto di sam,da cosa si capisce?
B-BOY
RATMAN
DIXO + BARBARA
BONDSTREET
SPOTO.GIUSEPPE
SAM IL CINGHIO
GIGI57
VECCHIOSTILE
MARCOS
KKK
GIANZ
NESSUNO13
LADYB
FLU
CHRISTIANTILT
KLIDE70
ALEPEO
incontro con tra milanesi e alessandrini
libera interpretazione del pensiero di sam "ma che cazzo di moto è?ma si può farla di questi colori????"
libera interpretazione del pensiero di kkk "ma quante minchiate riesce a dire sam?e poi pensa che qualcuno lo capisca???"
un po' da bar lo siamo anche noi...in attesa dei liguri
ma ecco la nostra indole: il motociclista da trattoria
il mio moderatore preferito
e il cupolino più bello che abbia mai visto (ovviamente non è di una bonnie!!!!)
IO SONO UN MODERATORE,QUINDI POSSO ANDARE ANCHE SENZA CASCO SA VOGLIO!!!
il panorama dal poggio di Cascina Martina
è giunta l'ora di fare ritorno,per molti di noi è stato un delirio,diluvio universale 2.0
qualche scatto b/w
YouTube Video
CHE DIRE RAGAZZI,E' STATO BELLO CONOSCERE MOLTI VOLTI NUOVI E RIVEDERE CERTE BRUTTE FACCE
SPERO DI POTER REPLICARE AL PIU' PRESTO,MAGARI CON UN TEMPO MIGLIORE
POSTATE PURE LE VOSTRE FOTO,PROVVEDERO' AD AGGIORNARE IL PRIMO MESSAGGIO IN MODO DA RENDERLE VISIBILI SUBITO NELLA PRIMA PAGINA
ora sparisco in branda che dopo la giornatina leggera di oggi, mi sono sparato pure una giornata di lavoro
sono un pò tritato![]()