Anche se Giove Pluvio aveva pesantemente minacciato gli MC che si accingevano al pranzo, alla fine ha dovuto arrendersi davanti alla determinazione di gente che, nel corso della giornata, ha dimostrato di avere una.. come definirla.. “FAME ATAVICA”.. quindi il tempo si è clamorosamente rasserenato in quel di Castelcerino, Soave (VR), regalando scorci di sereno affacciati su uno scenario veneto incantevole.
Ecco qualche immagine di Soave, incantevole col suo castello dalle mura merlate…
![]()
..col suo intensissimo odore di vino!!! Cavoli, i grappoli pendevano anche all’interno delle maestose porte della città!!! Ah, il Veneto!!!!
Partiti da Treviso e Milano con meteo infame, era troppo tardi per mettere le nostre regali chiappe sulle nostre motorette.. Quindi niente foto di MC… ma nooo.. ma noooo.. scherzavooo…
Ecco qua, il “ferro” di Spantax, messo giù davvero bene.. che ne dite?..
Però l’ha portato su una personcina speciale… eggià… il centauro più figo di tutti… FILIPPO!!!
Guardate lo stile… Rossi gli fa una pippa… e Nolmar non riesce a fermarlo!!!
..naturalmente è anche giusto dare un’occhiatina al mezzo…
Papà Sillian può essere orgoglioso del suo Triumphista in erba!!!
Comunque non vorrei che ci si dimenticasse del CAPOLAVORO DI NOLMAR!!!
Ragazzi, questo signore ci ha fatto attavolare in un ristorante perfetto!!!!!
Un luogo incantevole, spazioso, con un vista bellissima sulla vallata e un grande parcheggio con campeggio attiguo… questo posto merita un raduno a primavera!! Segnamocelo a lettere scolpite.. la cucina è eccellente e il portafoglio non subisce sorprese!!! OTTIMO!!!
Qualche esempio… burp!! Eheheh
Polenta con gorgonzola, funghi e affettati…
...risotto con salsiccia...
....pasta fatta in casa coi carciofi...
E mi fermo, perché sarei un aguzzino… faccio solo notare che Spantax j’ha dato giù pure col secondo tiramisù… ahahahah
Vino locale, naturalmente..
Ecco i commensali che hanno onorato la cucina e la giornata
Da destra: Nolmar, Nolmar’s wife (Maristella.. motociclista entusiasta, ortopedicamente apprensivae.. eheheh), Spantax, Vincent Vega con Filippo, Giuseppe Nolmar, Aviar Nolmar e Giuditta (ci auguriamo anche lei presto Nolmar.. eheheh), Giumbolorossonero e Ale
Ovviamente riparto, destinazione S. Siro.. con degna conclusione… e dedica ai Grifons: vista la belinata dei due centrali difensivi, vien da dire che Kaladze deve essere proprio una pippa assurda per essere stato tenuto fuori
RAGAZZI, GRAZIE! E’ stata una giornata bellissima.. e dicendo questo di una giornata senza moto, credo di aver detto tutto.
Un ringraziamento particolare va a Sillian, che ci ha portato Filippo: visti il papà e il giovanotto, siamo certi che Filippo vincerà 6-0, 6-0!!!!
























Rispondi Citando



